La Roma ne fa sei al Latina nel primo test

La Roma ne fa sei al Latina nel primo test
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LatinaCorriere SPORT

Prima sgambata stagionale di “lusso” per il Latina che ieri a Trigoria è stato ricevuto dalla Roma di De Rossi. I nerazzurri di mister Padalino, al lavoro da soli tre giorni, hanno comunque fatto vedere buone cose, andando in vantaggio con il bellissimo gol di Capanni, assistito da Ercolano. Poi naturalmente è venuta fuori la classe dei giallorossi, a segno sei volte tra le quali la griffe di Paolo Dybala (LatinaCorriere)

Ne parlano anche altre testate

Enzo Le Fée ha esordito con la maglia giallorossa nel test amichevole contro il Latina. Queste le sue parole: "De Rossi mi chiede di toccare molto la palla e di fare da legame tra centrocampo e attacco" (ilmessaggero.it)

La Roma vince 6-1 in amichevole contro il Latina e a brillare è soprattutto il nuovo acquisto Le Fee. Alessandro Cosattini 18 luglio 2024 (modifica il 18 luglio 2024 | 13:01) (SOS Fanta)

Enzo Le Fée, nuovo centrocampista della Roma, ha rilasciato poche ore fa le prime dichiarazioni da calciatore giallorosso. (GianlucaDiMarzio.com)

Le Fée: «La chiamata della Roma è stata una sorpresa. Fisicamente non sono ancora al 100%, ma sarò presto al top»

LATINA – Prima amichevole stagionale per il Latina Calcio e con un avversario d’eccellenza, la Roma di Daniele De Rossi. Poco dopo, al 27′, Dybala rimette in equilibrio il risultato con grande freddezza dal dischetto. (Lunanotizie)

Il nuovo centrocampista di Daniele De Rossi è andato a segno nel 6-1 contro il Latina in amichevole: "Accolto bene da tutti, sono contento di essere qui". E sul trasferimento dal Rennes: "Volevo lasciare la Francia e intraprendere nuove sfide. (Sky Sport)

Il caldo torrido ha fatto da padrone per la prima amichevole di pre-campionato della squadra giallorossa disputata a porte chiuse in un “Fulvio Bernardini” infuocato, che ha raggiunto picchi di 38 gradi nonostante l’orario “quasi” serale (numerosi infatti i cooling break durante la partita). (Il Romanista)