Moda e sport si fondono alle Olimpiadi: le divise più belle di Parigi 2024

Moda e sport si fondono alle Olimpiadi: le divise più belle di Parigi 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Io Donna SPORT

La Ville Lumière si prepara ad essere il palcoscenico dell'evento sportivo più importante di tutti: le Olimpiadi. Ma Parigi 2024 non è solo sinonimo di imprese di grandi atleti, è anche un trionfo di stile e creatività. Quest'anno, infatti, la moda incontra lo sport in un connubio perfetto, nel (Io Donna)

Ne parlano anche altre fonti

Se qualcuno nutrisse ancora dei dubbi su come la moda sia capace di infiltrarsi in ogni campo, e risultare sempre rilevante, per cambiare idea basterebbe il furore creatosi in questi giorni attorno alle divise delle diverse nazionali olimpiche. (la Repubblica)

Il patrimonio artistico di Raden Saleh, pittore romantico di origine giavanese, è stato l'ispirazione di questa collezione. Le creazioni incarnano un approccio olistico che onora le prestazioni atletiche e l'orgoglio culturale. (Vanity Fair Italia)

Tra unboxing (fatti dalle atlete) e foto delle divise ufficiali (postate anche dagli stilisti) piuttosto che ai giochi olimpici pare di stare a una sfilata, ma ci piace così. Vediamo dunque le (nostre) pagelle dei look di atleti e atlete (e i gadget). (ilmessaggero.it)

Dalla banalità di uno stile pseudo-moderno alla bellezza della tradizione: ecco cosa indosseranno gli atleti alla cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024

Questa sera, a Parigi, presso la Fondation Louis Vuitton, l'iconico museo d'arte e centro culturale progettato da Frank Gehry, una schiera di celebrità si unisce al presidente e CEO del gruppo LVMH, Bernard Arnault, al presidente e CEO di Comcast NBCUniversal, Brian Roberts, al direttore creativo delle collezioni uomo di Louis Vuitton, Pharrell Williams, e al direttore di Vogue USA nonché chief content officer di Condé Nast, Anna Wintour, in occasione di “Prelude”, una celebrazione delle Olimpiadi che si tiene alla vigilia della Cerimonia di Apertura di Parigi 2024. (Vogue Italia)

Questo articolo David Beckham e Victoria tra le Eolie e Cefalù, il glamour sbarca in Sicilia è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia Nella calda estate del 2024, David Beckham e Victoria hanno fatto tappa in Sicilia durante la loro esclusiva vacanza italiana. (Monrealelive.it)

Ogni delegazione ha realizzato divise ed uniformi per ciascun evento, dalla cerimonia di apertura alla performance sportiva, chi scegliendo un solo brand di rappresentanza, chi, facendo le cose in grande, selezionando più di un marchio designato. (MOW)