“Norris mostri a Verstappen il limite”: Zak Brown parla del Mondiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mondiale conteso tra Verstappen e Norris: potrebbe decidersi tutto ad Abu Dhabi Il tre volte Campione del Mondo, questa stagione, si è ritrovato inseguito dalla McLaren di Norris. Per conquistare il titolo dovrà lottare arduamente, mantenendo comunque una guida consona. Nonostante a Verstappen bastino solo tre punti di vantaggio su Norris questo weekend per assicurarsi il Mondiale, le scuderie di Woking e Milton Keynes hanno intenzione di portare questa sfida fino all’ultima gara, creando una situazione simile al 2021. (f1world.it)
Su altri media
La stagione è agli sgoccioli e il mondiale costruttori di F1 sarà deciso al fotofinish: McLaren e Ferrari si preparano alla volata e Lando Norris teme un Cavallino Rampante forte in quel di Las Vegas. Las Vegas sorride alla Ferrari, determinata a prendersi mondiale: Norris sente la pressione del Cavallino e svela la chiave per vincere il titolo. (F1inGenerale)
È un Lando Norris malinconico quello che siede accanto a Lawson e Bottas nella conferenza stampa del GP di Las Vegas, forse per la prima volta consapevole che la grande chance per la conquista del titolo piloti gli stia lentamente sfuggendo di mano. (La Gazzetta dello Sport)
Con tre gare al termine e una Sprint da svolgere, Max Verstappen vanta un gap di 62 lunghezze su Norris, che si sente già sconfitto nella lotta campionato. (Formula1 Web Magazine)
Ci avviciniamo al terzultimo atto del Mondiale di Formula 1 2024: sulle strade di Las Vegas andrà in scena un appuntamento molto importante soprattutto per il Mondiale costruttori e la lotta tra Ferrari e McLaren, visto che il Mondiale piloti sembra praticamente segnato con Max Verstappen che dovrebbe aver piazzato l’allungo decisivo sul bagnato di Interlagos. (OA Sport)
Max Verstappen, dopo la strepitosa rimonta di Interlagos, ha esteso il suo vantaggio su Lando Norris a 62 lunghezze, rendendo quasi impossibile per il britannico riuscire a mantenere ancora in vita le sue chance per il titolo iridato. (Automoto.it)
L’obiettivo, nemmeno a dirlo, nell’appuntamento numero 22 della campagna agonistica 2024, rimane quello di confermare la leadership e, perché no, allargare il divario verso la prima scuderia che insegue. (FUNOANALISITECNICA)