F1: Gp Las Vegas. Norris "Dura per il Mondiale, Ferrari forte qui"

F1: Gp Las Vegas. Norris Dura per il Mondiale, Ferrari forte qui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tiscali SPORT

"In Qatar la situazione potrebbe invece essere molto più favorevole alla nostra vettura" LAS VEGAS (USA) (ITALPRESS) - "Penso che quella di Las Vegas sia una pista favorevole alle Ferrari, come hanno anche dimostrato lo scorso anno, ma il titolo costruttori resta vicino". Queste le parole di Lando Norris, numero 4 della McLaren intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del venerdì di Las Vegas, terzultimo gran premio della stagione di Formula Uno (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

“Prima del Brasile ero in un periodo di forma davvero buono – spiega l’inglese – poi è arrivata quella gara… dopo il GP di Interlagos ho guardato alla classifica e ho realizzato che nella lotta mondiale non c’era quasi più margine, Max mi ha messo in scacco”. (La Gazzetta dello Sport)

Il GP di Las Vegas ripropone un menu sul quale il confronto è stato diretto tra MCL38 e SF-24. A Monza e a Baku, con esiti differenti e condotte di gara diversissime. McLaren non potrà contare sulle ottimizzazioni furbe dell'ala posteriore flessibile, oggetto delle discussioni post-Baku. (Autosprint.it)

Con tre gare al termine e una Sprint da svolgere, Max Verstappen vanta un gap di 62 lunghezze su Norris, che si sente già sconfitto nella lotta campionato. (Formula1 Web Magazine)

F1. GP Las Vegas, Lando Norris si arrende a Verstappen: "In Brasile ho perso il titolo. Non ero pronto a lottare con Max"

La stagione è agli sgoccioli e il mondiale costruttori di F1 sarà deciso al fotofinish: McLaren e Ferrari si preparano alla volata e Lando Norris teme un Cavallino Rampante forte in quel di Las Vegas. Sono solo trentasei le lunghezze che separano la McLaren, leader nel mondiale, e la Ferrari. (F1inGenerale)

Il tre volte Campione del Mondo, questa stagione, si è ritrovato inseguito dalla McLaren di Norris. Per conquistare il titolo dovrà lottare arduamente, mantenendo comunque una guida consona. Nonostante a Verstappen bastino solo tre punti di vantaggio su Norris questo weekend per assicurarsi il Mondiale, le scuderie di Woking e Milton Keynes hanno intenzione di portare questa sfida fino all’ultima gara, creando una situazione simile al 2021. (f1world.it)

Ma già in questo weekend del Gran Premio di Las Vegas 2024 si potrebbero decidere le sorti del mondiale piloti. La Formula 1, dopo due settimane di pausa, è pronta a tornare in pista per l’ultima tripletta che ci accompagnerà verso il gran finale di Abu Dhabi, in calendario tra meno di un mese. (Automoto.it)