F1 - F1, McLaren: focus sulla meccanica sospensiva. Preview GP Las Vegas
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella classifica dei costruttori di F1, la McLaren si trova davanti a tutti. L’obiettivo, nemmeno a dirlo, nell’appuntamento numero 22 della campagna agonistica 2024, rimane quello di confermare la leadership e, perché no, allargare il divario verso la prima scuderia che insegue. Parliamo di Ferrari, che al contrario ha tutta l’intenzione di accorciare il gap sofferto sul team di Woking, perché il sogno iridato continua. (FUNOANALISITECNICA)
Se ne è parlato anche su altre testate
La stagione è agli sgoccioli e il mondiale costruttori di F1 sarà deciso al fotofinish: McLaren e Ferrari si preparano alla volata e Lando Norris teme un Cavallino Rampante forte in quel di Las Vegas. Sono solo trentasei le lunghezze che separano la McLaren, leader nel mondiale, e la Ferrari. (F1inGenerale)
È un Lando Norris malinconico quello che siede accanto a Lawson e Bottas nella conferenza stampa del GP di Las Vegas, forse per la prima volta consapevole che la grande chance per la conquista del titolo piloti gli stia lentamente sfuggendo di mano. (La Gazzetta dello Sport)
Ma già in questo weekend del Gran Premio di Las Vegas 2024 si potrebbero decidere le sorti del mondiale piloti. La Formula 1, dopo due settimane di pausa, è pronta a tornare in pista per l’ultima tripletta che ci accompagnerà verso il gran finale di Abu Dhabi, in calendario tra meno di un mese. (Automoto.it)
Lando Norris ha mollato la presa sul campionato piloti? Stando a quanto riportato da Motosport.com, Oscar Piastri ha ammesso come gli obiettivi in casa McLaren siano cambiati e come il pilota austrialiano sia dunque svincolato dal ruolo di scudiero. (Formula1 Web Magazine)
Verstappen: “Vincere partendo 17°? Una cosa pazzesca. Verstappen favorito e col Mondiale in tasca? Il GP di Las Vegas in 1' (Eurosport IT)
Mondiale conteso tra Verstappen e Norris: potrebbe decidersi tutto ad Abu Dhabi (f1world.it)