“La talpa”, Diletta Leotta e la tv che va a tentativi dal passato

“La talpa”, Diletta Leotta e la tv che va a tentativi dal passato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La talpa, edizione sospirata dopo anni di attesa, è un incrocio tra l’Isola dei famosi, il fratello, Ciao Darwin e l’entourage di Giorgia Meloni nei giorni in cui si scoprì che c’era chi spifferava cose segrete in giro. Il ritorno — accolto tiepidamente — è avvenuto su Canale 5 martedì: se ne erano perse le tracce nel 2008, quando un pornoattore, Trentalance, nell’ultima puntata ammise di … (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Negative anche le reazioni sui social: su X, dove La Talpa martedì sera era in trend topic, gli utenti bocciano la nuova versione del reality. Vent'anni dopo, il celebre reality show, condotto all’epoca da Paola Perego, torna sulla rete ammiraglia Mediaset, guidato da Diletta Leotta, ma non brilla più per ascolti: la prima puntata si ferma a 2,2 milioni di spettatore (14%) e a Rai 1 basta schierare un film come Un padre per vincere facile (2,7 milioni, 15,1%). (La Stampa)

La Rai centra il tris nella giornata di martedì 5 novembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. In prima serata però è Un Padre a fare il botto su Rai 1, visto che mette in fila La Talpa (Canale 5) e DiMartedì (La7). (Virgilio Notizie)

Questo luogo iconico ha accolto i concorrenti per l’inizio di un’avventura che si preannuncia ricca di colpi di scena e momenti di tensione. LE BELLEZZE della Tuscia in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset. (Civonline)

La Talpa, le pagelle: la «mano morta» di Marina La Rosa (voto 7), Leotta generata con l'AI (voto 5)

Queste, in rigoroso e sciagurato ordine cronologico, le location delle prime tre edizioni de La Talpa e dell’ultima, in onda su Canale 5 dopo 16 anni di stop, con una catastrofica prima puntata trasmessa ieri sera, martedì 5 novembre 2024. (MOW)

Un cast di concorrenti pronti a sfidarsi a vicenda per capire chi è la talpa. Ecco chi sono i concorrenti di questa edizione. (Io Donna)

Coraggioso pubblico che, in buona sostanza, resta a guardare gli undici concorrenti seduti in cerchio mentre, a loro volta, rivedono il filmato di una gita che hanno fatto tutti insieme a Civita di Bagnoregio. (Corriere della Sera)