Champions League 2024 2025, i criteri per il passaggio del turno a pari punti

Champions League 2024 2025, i criteri per il passaggio del turno a pari punti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La nuova Champions League ha preso il via, ed è più spettacolare che mai. Tante partite, altrettanti big match e soprattutto grandissime emozioni. La nuova formula con la classifica unica renderà ogni singolo minuto decisivo, perché con molta probabilità - date le sole 8 partite - molte squadre arriveranno alla fine della prima fase appaiate in classifica, e ogni singola posizione scalata sarà fondamentale per il tabellone della fase a eliminazione diretta. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

La nuova Champions League desta tantissima curiosità negli appassionati: il girone unico che parte oggi è un'assoluta novità e il torneo di quest'anno darà tutte le risposte ai tanti dubbi pratici. Il più comune è: quanti punti servono per passare alla fase successiva? Ha provato a spiegare questo e non solo la Gazzetta dello Sport in un suo reel di Instagram. (Milan News)

A differenza delle passate edizioni, infatti, da quest’anno ci saranno due tipi di promozioni: le prime 8 della classifica andranno direttamente agli ottavi, mentre le squadre dal 9° al 24° posto si affronteranno tra di loro in partite di andata e ritorno per conquistare i rimanenti 8 posti negli ottavi di finale. (L'Eco di Bergamo)

Inizia la Uefa Champions League Leo Di Bello (rtl.it)

Champions League, esordio per Juventus e Milan

Champions League, esordio per Juventus e Milan 17 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Al via la nuova Champions League con i primi match della fase a girone unico. Tocca subito a due italiane Juventus e Milan. Primi a scendere in campo i bianconeri che ospitano alle 18:45 il Psv Eindhoven, dominatore in Olanda con 5 vittorie in 5 partite. (LAPRESSE)