La classifica della Champions League 2024-25: Bayern Monaco, Real Madrid, Juventus, Inter, Milan, Manchester City

La classifica della Champions League 2024-25: Bayern Monaco, Real Madrid, Juventus, Inter, Milan, Manchester City
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Rispetto a trent'anni di Champions, nel 2024/2025 non sono presenti otto gironi, ma bensì solo uno. La cosiddetta fase campionato in cui sono state inserite le 36 squadre qualificate , porterà a sedici qualificate al turno successivo, che si sfideranno come di consueto negli ottavi a eliminazione diretta. (Eurosport IT)

Su altre fonti

A differenza delle passate edizioni, infatti, da quest’anno ci saranno due tipi di promozioni: le prime 8 della classifica andranno direttamente agli ottavi, mentre le squadre dal 9° al 24° posto si affronteranno tra di loro in partite di andata e ritorno per conquistare i rimanenti 8 posti negli ottavi di finale. (L'Eco di Bergamo)

Torna la Champions League e parte l’assalto al Real Madrid, che il 1° giugno a Londra ha vinto il trofeo per la 15° volta battendo 2-0 il Borussia Dortmund. Oggi, martedì 17 settembre, si riparte con la prima giornata del girone unico. (Corriere della Sera)

Parte la nuova Champions League: subito big match a San Siro, Fonseca sfida Slot. Rossoneri a caccia dei tre punti. Sarà, subito, una grande notte di Champions League. Nel debutto della nuova formula della più prestigiosa coppa continentale, il Milan di Paulo Fonseca ospiterà a San Siro il nuovo Liverpool di Arne Slot. (Goal Italia)

Leo Di Bello

Finalmente inizia la nuova Champions League: quest'anno con l'introduzione del nuovo format a girone unico ci saranno molte più partite e molti più big match già dalle prime giornate. (Panorama)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Leo Di Bello Uefa Champions League. TV8 propone, ogni mercoledì, in diretta alle ore 21.00, un top match tra i più prestigiosi club stranieri. Il primo appuntamento è fissato per stasera con la sfida tra Paris Saint-Germain e Girona. (rtl.it)