Ivan Zazzaroni su Angelo Madonia: "Selvaggia Lucarelli non c'entra, Federica Pellegrini andava curata di più"

Ivan Zazzaroni su Angelo Madonia: Selvaggia Lucarelli non c'entra, Federica Pellegrini andava curata di più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ivan Zazzaroni è intervenuto sul caso Angelo Madonia. Lo sfogo del ballerino sabato sera, dopo le parole di Selvaggia Lucarelli, alla fine gli è costato il posto, ma il direttorissimo del Corriere dello Sport difende la collega di giuria. A Rai Radio1, nel corso del programma Un giorno da pecora, ha dichiarato: "Ballando con le stelle'? "Non è stato cacciato, hanno trovato una soluzione. E non c'entrano assolutamente nulla né Lucarelli né Pellegrini, entrambe non c'entrano". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il discusso maestro Angelo Madonia vuota il sacco dopo la sua esclusione dal cast dell'attuale edizione di Ballando con le stelle, rivelando di fare il tifo per le ballerine Sonia Bruganelli e Federica Pellegrini (ComingSoon.it)

Ivan Zazzaroni si è espresso sul caso di Angelo Madonia, il maestro di ballo escluso dal cast di Ballando con le stelle: ''Madonia non è stato cacciato, hanno trovato una soluzione. E non c’entrano assolutamente nulla né Selvaggia LucarelliFederica Pellegrini, entrambe non c’entrano''. (Adnkronos)

Per la prima volta nella storia del dance show di Rai 1, un ballerino professionista è stato fatto fuori. "No, Angelo Madonia non è uscito da Ballando con le stelle perché ha risposto a me", con queste parole Selvaggia Lucarelli mette fine alle voci sul caso del maestro di Ballando con le stelle. (Adnkronos)

Trasmissione troppo...Selvaggia: Ballando con le Stelle e Lucarelli finiscono in Vigilanza Rai (video)

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, amore al capolinea? Indizi, retroscena e la frase 'sospetta' L'ex moglie di Bonolis e il ballerino sarebbero ai ferri corti. Lo confermano dichiarazioni ambigue ai giornali e anche l'indiscrezione di un noto esperto di gossip. (Libero Magazine)

La sostituzione di Angelo Madonia a poche puntate dalla finale di Ballando con le stelle ha lasciato i fan del programma a bocca aperta e, dopo la nota ufficiale di Rai 1 in cui si parlava apertamente di "divergenze professionali", le indiscrezioni non hanno fatto altro che susseguirsi. (La Gazzetta dello Sport)

Finisce in Vigilanza Rai la clamorosa uscita di scena di un protagonista di Ballando con le Stelle, il talent show del sabato sera di Milly Carlucci. (Secolo d'Italia)