Juventus senza punte, Koopmeiners: "Dove giocherò? Una sorpresa per il Milan"|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GETTY La Juventus a San Siro senza punte. L'infortunio di Dusan Vlahovic lascia Thiago Motta senza centravanti di ruolo (out anche Arkadiusz Milik e un'alternativa come Nico Gonzalez) per la sfida contro il Milan, valida per la 13esima giornata di Serie A.I bianconeri si schierano con un modulo inedito, "Una sorpresa per i rossoneri": parola di Teun Koopmeiners.Il centrocampista olandese agirà da pseudo-terminale offensivo e prima della calcio d'inizio è intervenuto a DAZN: le sue parole. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo lo 0-0 con cui si è chiuso il match di San Siro: i... (Juventus News 24)
Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
Era uno die più attesi ieri a San Siro per il big match contro il Milan, ma la sua prestazione individuale è stata sulla falsa riga dell'intero sviluppo della gara: estremamente deludente. Il nome in questione è quello di Teun Koopmeiners, schierato ieri da Motta nella strana posizione di finto centravanti (TUTTO mercato WEB)
" ciò che si è visto a occhio nudo, ovvero che a San Siro c'è stata la peggior versione dell'olandese da quando è arrivato a Torino. (ilBianconero)
Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
Anche a San Siro contro il Milan non è riuscito a brillare Teun Koopmeiners. L’olandese ha sprecato una buona occasione per caricarsi la Juve sulle spalle, in un momento in cui i bianconeri erano in difficoltà per le numerose assenze, ultima delle quali quella di Dusan Vlahovic. (Juventus News 24)