Maxi incendio a Milano: fiamme ed esplosioni all'alba, brucia un capannone

Maxi incendio a Milano: fiamme ed esplosioni all'alba, brucia un capannone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it INTERNO

I boati nella notte. Le fiamme altissime a illuminare il buio. Maxi incendio all'alba di giovedì a Milano, dove è andato a fuoco un capannone in via Andrea Cesalpino, in zona Ponte Nuovo. Il rogo, stando alle primissime informazioni finora apprese, è divampato pochi minuti prima delle 5 in un magazzino ormai in disuso che viene solitamente utilizzato come rifugio dai senzatetto. La struttura è completamente andato a fuoco, causando delle esplosioni sentite distintamente dai residenti. (MilanoToday.it)

Su altre fonti

Lo racconta un uomo residente in uno dei palazzi vicini al capannone industriale in disuso in via Cesalpino a Milano, in zona Palmanova, dove questa mattina, verso le 4.30, è scoppiato un incendio di vaste proporzioni. (IL GIORNO)

Dieci squadre dei Vigili del Fuoco sono sul posto a fronteggiare le fiamme sviluppatesi in pochissimi minuti. Una quarantina di loro sarebbero scappati. (Corriere TV)

Milano, incendio in capannone occupato da senzatetto: in corso operazioni spegnimento 19 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Milano, incendio in un capannone industriale dismesso in zona Palmanova: in salvo tutti gli occupanti

Un incendio è divampato intorno alle 6.30 in un capannone industriale in disuso a Milano, in zona Palmanova. Dieci squadre dei vigili del fuoco sono sul posto a fronteggiare le fiamme sviluppatesi in pochissimi minuti. (LAPRESSE)

Una volta scoppiato l’incendio, dal capannone, utilizzato come rifugio da persone senza fissa dimora, sono state viste fuggire alcune persone. La zona è stata messa in sicurezza e alcune palazzine adiacenti sono state evacuate. (Il Fatto Quotidiano)

Milano, incendio in un capannone in zona Palmanova (atex.dam.standard.Video - p.DamVideo) Il rapido intervento di diverse squadre dei vigili del fuoco ha poi consentito di spegnere rapidamente le fiamme nell'edificio industriale in disuso all'incrocio tra via Fracastoro e via Cesalpino, tra Gorla e Precotto: i primi sopralluoghi dei pompieri hanno escluso la presenza di persone intrappolate. (IL GIORNO)