Maxi incendio a Milano: capannone in fiamme, esplosioni nella notte

Maxi incendio a Milano: capannone in fiamme, esplosioni nella notte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mitomorrow INTERNO

Un maxi incendio a Milano alle prime luci dell’alba di giovedì, 19 settembre 2024, ha colpito la città, trasformando una tranquilla mattina in un incubo di fiamme e fumo. Le fiamme si sono propagate rapidamente in un capannone situato in via Andrea Cesalpino, nel quartiere Ponte Nuovo, generando esplosioni e costringendo all’evacuazione dei residenti nelle vicinanze. Maxi incendio a Milano, la città svegliata dal fuoco: un capannone in disuso in fiamme L’incendio è scoppiato poco prima delle 5 del mattino in un edificio industriale ormai abbandonato, utilizzato di frequente come rifugio di fortuna da senzatetto. (Mitomorrow)

Su altre testate

Incendio in zona Palmanova a Milano. Un rogo è divampato in un capannone industriale dove vivevano alcune persone. (Fanpage.it)

Le fiamme sono divampate intorno alle 6,30 nell'area industriale in zona Palmanova, alla periferia del capoluogo lombardo. Le persone all'interno della struttura sono riuscite a scappare ma i vigili del fuoco sono al lavoro per verificare che nessuno sia rimasto coinvolto (Sky Tg24 )

Milano, incendio in un capannone in zona Palmanova (atex.dam.standard.Video - p.DamVideo) Il rapido intervento di diverse squadre dei vigili del fuoco ha poi consentito di spegnere rapidamente le fiamme nell'edificio industriale in disuso all'incrocio tra via Fracastoro e via Cesalpino, tra Gorla e Precotto: i primi sopralluoghi dei pompieri hanno escluso la presenza di persone intrappolate. (IL GIORNO)

Capannone distrutto da un incendio a San Nicolò

Alle prime luci del giorno la colonna di fumo era ancora alta ma le fiamme erano già sotto controllo. (TGR Lombardia)

Leggi tutta la notizia E' sotto controllo l'incendio scoppiato stamattina all'alba in un capannone in disuso alla periferia di Milano, in zona Palmanova, occupato da senzatetto. (Virgilio)

San Nicolò. Un incendio scoppiato nel corso della notte ha distrutto un capannone nella zona artigianale della frazione argentana di San Nicolò, in via Eugenio Montale, con i vigili del fuoco ancora impegnati in mattinata a spegnere gli ultimi focolai. (Estense.com)