Violento incendio in un capannone d'azienda, timore per i fumi - IN AGGIORNAMENTO

Violento incendio in un capannone d'azienda, timore per i fumi - IN AGGIORNAMENTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FerraraToday INTERNO

Fiamme alte nella notte. Tra mercoledì e giovedì, infatti, un capannone di un’azienda agricola della zona artigianale di San Nicolò (Argenta) ha preso fuoco: sul posto sono immediatamente giunti i pompieri da Ferrara, Portomaggiore e Copparo con diversi mezzi, per le operazioni di spegnimento (in corso anche durante la mattina di giovedì). Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday Secondo quanto si apprende, all’interno della struttura erano in corso lavori per la realizzazione dei locali frigo. (FerraraToday)

Su altre testate

Nessuno di loro - a quanto risulta da una prima ispezione dei vigili del fuoco entrati nell’edificio non appena il rogo è stato domato - è rimasto all’interno. A presidio dell’area restano tre squadre dei vigili del fuoco, impegnate nell’attività di smassamento. (Adnkronos)

– L'incendio è divampato qualche minuto prima delle 5 del 19 settembre: in poco tempo, il fumo ha invaso i locali dello stabile abbandonato, ma per fortuna tutte le persone che vi dormivano all'interno sono riuscite a mettersi in salvo. (IL GIORNO)

San Nicolò. Un incendio scoppiato nel corso della notte ha distrutto un capannone nella zona artigianale della frazione argentana di San Nicolò, in via Eugenio Montale, con i vigili del fuoco ancora impegnati in mattinata a spegnere gli ultimi focolai. (Estense.com)

Incendio in un capannone in disuso a Milano

Leggi tutta la notizia Da una prima ispezione effettuata, non appena... (Virgilio)

Un incendio è divampato intorno alle 6.30 in un capannone industriale in disuso a Milano, in zona Palmanova. Dieci squadre dei Vigili del Fuoco sono sul posto a fronteggiare le fiamme sviluppatesi in pochissimi minuti. (Corriere TV)

Leggi tutta la notizia Dieci squadre del... (Virgilio)