Incendio in un capannone abbandonato diventato rifugio per i senzatetto: le fiamme in via Cesalpino a Milano

Incendio in un capannone abbandonato diventato rifugio per i senzatetto: le fiamme in via Cesalpino a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Un incendio è divampato intorno alle 6,30 di questa mattina in un capannone industriale in disuso a Milano in via Cesalpino, all’angolo con via Gerolamo Fra Castoro in zona Palmanova. Dieci squadre del Comando sul posto a fronteggiare le fiamme sviluppatesi in pochissimi minuti. Il capannone era occupato in quel momento da senzatetto e senza fissa dimora. Molti di loro sarebbero scappati secondo quanto appreso. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia Dieci squadre del... (Virgilio)

I boati nella notte. Le fiamme altissime a illuminare il buio. Maxi incendio all'alba di giovedì a Milano, dove è andato a fuoco un capannone in via Andrea Cesalpino, in zona Ponte Nuovo. Il rogo, stando alle primissime informazioni finora apprese, è divampato pochi minuti prima delle 5 in un magazzino ormai in disuso che viene solitamente utilizzato come rifugio dai senzatetto. (MilanoToday.it)

Un incendio è divampato intorno alle 6.30 di giovedì mattina in un capannone industriale in disuso a Milano in via Cesalpino angolo via Girolamo Fracastoro, in zona Palmanova, alla periferia nord-est della città. (Corriere Milano)

Milano, incendio in capannone occupato da senzatetto: in corso operazioni spegnimento

Un incendio è divampato intorno alle 6.30 in un capannone industriale in disuso a Milano, in zona Palmanova. Dieci squadre dei vigili del fuoco sono sul posto a fronteggiare le fiamme sviluppatesi in pochissimi minuti. (LAPRESSE)

E' sotto controllo l'incendio scoppiato stamattina all'alba in un capannone in disuso alla periferia di Milano, in zona Palmanova, occupato da senzatetto. Da una prima ispezione effettuata, non appena... (Virgilio)

Un incendio è divampato intorno alle 6.30 in un capannone industriale in disuso a Milano, in zona Palmanova. Dieci squadre dei Vigili del Fuoco sono sul posto a fronteggiare le fiamme sviluppatesi in pochissimi minuti. (Il Sole 24 ORE)