Milano, incendio in un capannone industriale dismesso in zona Palmanova: in salvo tutti gli occupanti

Milano, incendio in un capannone industriale dismesso in zona Palmanova: in salvo tutti gli occupanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

– L'incendio è divampato qualche minuto prima delle 5 del 19 settembre: in poco tempo, il fumo ha invaso i locali dello stabile abbandonato, ma per fortuna tutte le persone che vi dormivano all'interno sono riuscite a mettersi in salvo. Milano, incendio in un capannone in zona Palmanova (atex.dam.standard.Video - p.DamVideo) Il rapido intervento di diverse squadre dei vigili del fuoco ha poi consentito di spegnere rapidamente le fiamme nell'edificio industriale in disuso all'incrocio tra via Fracastoro e via Cesalpino, tra Gorla e Precotto: i primi sopralluoghi dei pompieri hanno escluso la presenza di persone intrappolate. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri media

Un incendio è divampato intorno alle 6.30 in un capannone industriale in disuso a Milano, in zona Palmanova. Dieci squadre dei Vigili del Fuoco sono sul posto a fronteggiare le fiamme sviluppatesi in pochissimi minuti. (Il Sole 24 ORE)

Dieci squadre dei Vigili del Fuoco sono sul posto a fronteggiare le fiamme (LAPRESSE)

Un incendio è divampato intorno alle 6,30 in un capannone industriale in disuso a Milano in via Cesalpino, in zona Palmanova, alla periferia di Milano. (Sky Tg24 )

Violento incendio in un capannone d'azienda, timore per i fumi - IN AGGIORNAMENTO

Il capannone era occupato in quel momento da senzatetto e senza fissa dimora. Molti di loro sarebbero scappati secondo quanto appreso. (La Repubblica)

Un rogo è divampato in un capannone industriale dove vivevano alcune persone. Incendio in zona Palmanova a Milano. (Fanpage.it)

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday Secondo quanto si apprende, all’interno della struttura erano in corso lavori per la realizzazione dei locali frigo. (FerraraToday)