A Milano incendio all'alba in un magazzino abbandonato nel quartiere di Gorla

A Milano incendio all'alba in un magazzino abbandonato nel quartiere di Gorla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia INTERNO

Gli abitanti della zona hanno sentito un forte botto: erano le 4.50. Le fiamme, raccontano, si sono propagate in pochi minuti: un incendio è divampato in un magazzino in disuso a Milano, fra Gorla e Palmanova. Al momento non risultano persone coinvolte: all'arrivo, le squadre dei Vigili del fuoco hanno visto fuggire alcune persone, probabilmente senzatetto che occupavano l'edificio abbandonato. Alle prime luci del giorno la colonna di fumo era ancora alta ma le fiamme erano già sotto controllo. (TGR Lombardia)

La notizia riportata su altre testate

Milano, incendio in un capannone dismesso: salvi gli occupanti (atex.dam.standard.Video - p.DamVideo) I racconti Le fiamme sono divampate velocemente. Lo racconta un uomo residente in uno dei palazzi vicini al capannone industriale in disuso in via Cesalpino a Milano, in zona Palmanova, dove questa mattina, verso le 4.30, è scoppiato un incendio di vaste proporzioni. (IL GIORNO)

Milano, incendio in un capannone in zona Palmanova (atex.dam.standard.Video - p.DamVideo) Il rapido intervento di diverse squadre dei vigili del fuoco ha poi consentito di spegnere rapidamente le fiamme nell'edificio industriale in disuso all'incrocio tra via Fracastoro e via Cesalpino, tra Gorla e Precotto: i primi sopralluoghi dei pompieri hanno escluso la presenza di persone intrappolate. (IL GIORNO)

Una volta scoppiato l’incendio, dal capannone, utilizzato come rifugio da persone senza fissa dimora, sono state viste fuggire alcune persone. La zona è stata messa in sicurezza e alcune palazzine adiacenti sono state evacuate. (Il Fatto Quotidiano)

Incendio a Milano, a fuoco un capannone occupato da senzatetto: molti sono fuggiti, si cercano persone all'interno

I boati nella notte. Le fiamme altissime a illuminare il buio. Maxi incendio all'alba di giovedì a Milano, dove è andato a fuoco un capannone in via Andrea Cesalpino, in zona Ponte Nuovo. Il rogo, stando alle primissime informazioni finora apprese, è divampato pochi minuti prima delle 5 in un magazzino ormai in disuso che viene solitamente utilizzato come rifugio dai senzatetto. (MilanoToday.it)

Il capannone era occupato in quel momento da senzatetto e senza fissa dimora. Molti di loro sarebbero scappati secondo quanto appreso. (La Repubblica)

Il capannone era occupato in quel momento da un numero imprecisato di persone senza fissa dimora, che vi avevano trovato riparo durante la notte. Dieci squadre del Comando sul posto a fronteggiare le fiamme sviluppatesi in pochissimi minuti. (Corriere Milano)