Milano, incendio in capannone occupato da senzatetto: i vigili del fuoco entrano nell'edificio

Milano, incendio in capannone occupato da senzatetto: i vigili del fuoco entrano nell'edificio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

Un incendio è divampato intorno alle 6.30 in un capannone industriale in disuso a Milano, in zona Palmanova. Dieci squadre dei Vigili del Fuoco sono sul posto a fronteggiare le fiamme sviluppatesi in pochissimi minuti. Il capannone era occupato in quel momento da senza tetto e senza fissa dimora. Una quarantina di loro sarebbero scappati. I vigili del fuoco hanno perlustrato l'edificio per capire se all'interno del capannone fossero rimaste intrappolate altre persone. (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

Un incendio è divampato intorno alle 6,30 in un capannone industriale in disuso a Milano in via Cesalpino, in zona Palmanova, alla periferia di Milano. (Sky Tg24 )

– L'incendio è divampato qualche minuto prima delle 5 del 19 settembre: in poco tempo, il fumo ha invaso i locali dello stabile abbandonato, ma per fortuna tutte le persone che vi dormivano all'interno sono riuscite a mettersi in salvo. (IL GIORNO)

Nessuno di loro - a quanto risulta da una prima ispezione dei vigili del fuoco entrati nell’edificio non appena il rogo è stato domato - è rimasto all’interno. È sotto controllo l’incendio divampato nella notte in un capannone industriale in disuso in via Cesalpino a Milano, in zona Palmanova, utilizzato come dormitorio da una settantina di senza fissa dimora. (Adnkronos)

Incendio a Milano, a fuoco un capannone occupato da senzatetto: molti sono fuggiti, si cercano persone all'interno

Un incendio è divampato intorno alle 6.30 in un capannone industriale in disuso a Milano, in zona Palmanova. Dieci squadre dei vigili del fuoco sono sul posto a fronteggiare le fiamme sviluppatesi in pochissimi minuti. (LAPRESSE)

Fiamme alte nella notte. Tra mercoledì e giovedì, infatti, un capannone di un’azienda agricola della zona artigianale di San Nicolò (Argenta) ha preso fuoco: sul posto sono immediatamente giunti i pompieri da Ferrara, Portomaggiore e Copparo con diversi mezzi, per le operazioni di spegnimento (in corso anche durante la mattina di giovedì). (FerraraToday)

Un incendio è divampato intorno alle 6.30 di giovedì mattina in un capannone industriale in disuso a Milano in via Cesalpino angolo via Girolamo Fracastoro, in zona Palmanova, alla periferia nord-est della città. (Corriere Milano)