Milano, incendio in capannone occupato da senzatetto: in corso operazioni spegnimento

Milano, incendio in capannone occupato da senzatetto: in corso operazioni spegnimento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Milano, incendio in capannone occupato da senzatetto: in corso operazioni spegnimento 19 settembre 2024 Un incendio è divampato intorno alle 6.30 in un capannone industriale in disuso a Milano, in zona Palmanova. Dieci squadre dei Vigili del Fuoco sono sul posto a fronteggiare le fiamme sviluppatesi in pochissimi minuti. Il capannone era occupato in quel momento da senza tetto e senza fissa dimora. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Nessuno di loro - a quanto risulta da una prima ispezione dei vigili del fuoco entrati nell’edificio non appena il rogo è stato domato - è rimasto all’interno. A presidio dell’area restano tre squadre dei vigili del fuoco, impegnate nell’attività di smassamento. (Adnkronos)

Leggi tutta la notizia Dieci squadre del... (Virgilio)

Le fiamme sono divampate intorno alle 6,30 nell'area industriale in zona Palmanova, alla periferia del capoluogo lombardo. Le persone all'interno della struttura sono riuscite a scappare ma i vigili del fuoco sono al lavoro per verificare che nessuno sia rimasto coinvolto (Sky Tg24 )

Maxi incendio a Milano: fiamme ed esplosioni all'alba, brucia un capannone

Un incendio è divampato intorno alle 6.30 di giovedì mattina in un capannone industriale in disuso a Milano in via Cesalpino angolo via Girolamo Fracastoro, in zona Palmanova, alla periferia nord-est della città. (Corriere Milano)

Un maxi incendio a Milano alle prime luci dell’alba di giovedì, 19 settembre 2024, ha colpito la città, trasformando una tranquilla mattina in un incubo di fiamme e fumo. Le fiamme si sono propagate rapidamente in un capannone situato in via Andrea Cesalpino, nel quartiere Ponte Nuovo, generando esplosioni e costringendo all’evacuazione dei residenti nelle vicinanze. (Mitomorrow)

La struttura è completamente andato a fuoco, causando delle esplosioni sentite distintamente dai residenti. (MilanoToday.it)