Capannone distrutto da un incendio a San Nicolò

Capannone distrutto da un incendio a San Nicolò
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Estense.com INTERNO

San Nicolò. Un incendio scoppiato nel corso della notte ha distrutto un capannone nella zona artigianale della frazione argentana di San Nicolò, in via Eugenio Montale, con i vigili del fuoco ancora impegnati in mattinata a spegnere gli ultimi focolai. Ancora non è chiaro cosa abbia sviluppato il rogo all’interno del capannone dove, da quanto si apprende, erano in corso lavori per la realizzazione di locali frigo. (Estense.com)

Ne parlano anche altri media

Fiamme alte nella notte. Tra mercoledì e giovedì, infatti, un capannone di un’azienda agricola della zona artigianale di San Nicolò (Argenta) ha preso fuoco: sul posto sono immediatamente giunti i pompieri da Ferrara, Portomaggiore e Copparo con diversi mezzi, per le operazioni di spegnimento (in corso anche durante la mattina di giovedì). (FerraraToday)

Milano, incendio in un capannone in zona Palmanova (atex.dam.standard.Video - p.DamVideo) Il rapido intervento di diverse squadre dei vigili del fuoco ha poi consentito di spegnere rapidamente le fiamme nell'edificio industriale in disuso all'incrocio tra via Fracastoro e via Cesalpino, tra Gorla e Precotto: i primi sopralluoghi dei pompieri hanno escluso la presenza di persone intrappolate. (IL GIORNO)

Leggi tutta la notizia Un incendio è divampato intorno alle 6.30 di questa mattina in un capannone industriale in disuso a Milano, in via Cesalpino angolo Gerolamo Fra Castoro, in zona Palmanova. (Virgilio)

Incendio a Milano, a fuoco un capannone occupato da senzatetto: molti sono fuggiti, si cercano persone all'interno

Intorno alle 5 di giovedì 19 settembre, un incendio è divampato in un capannone industriale abbandonato in zona Palmanova a Milano. Sul posto sono intervenute 10 squadre dei Vigili del fuoco per spegnere le fiamme divampate in pochi minuti. (Il Fatto Quotidiano)

Maxi incendio a Milano, la città svegliata dal fuoco: un capannone in disuso in fiamme Un maxi incendio a Milano alle prime luci dell’alba di giovedì, 19 settembre 2024, ha colpito la città, trasformando una tranquilla mattina in un incubo di fiamme e fumo. (Mitomorrow)

Il capannone era occupato in quel momento da un numero imprecisato di persone senza fissa dimora, che vi avevano trovato riparo durante la notte. Un incendio è divampato intorno alle 6.30 di giovedì mattina in un capannone industriale in disuso a Milano in via Cesalpino angolo via Girolamo Fracastoro, in zona Palmanova, alla periferia nord-est della città. (Corriere Milano)