Incendio in via Cesalpino Milano, fiamme in un capannone occupato da senzatetto

Incendio in via Cesalpino Milano, fiamme in un capannone occupato da senzatetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

È sotto controllo l’incendio divampato nella notte in un capannone industriale in disuso in via Cesalpino a Milano, in zona Palmanova, utilizzato come dormitorio da una settantina di senza fissa dimora. Nessuno di loro - a quanto risulta da una prima ispezione dei vigili del fuoco entrati nell’edificio non appena il rogo è stato domato - è rimasto all’interno. A presidio dell’area restano tre squadre dei vigili del fuoco, impegnate nell’attività di smassamento. (Adnkronos)

Su altre testate

Un incendio è divampato intorno alle 6,30 di questa mattina in un capannone industriale in disuso a Milano in via Cesalpino, all’angolo con via Gerolamo Fra Castoro in zona Palmanova. Dieci squadre del Comando sul posto a fronteggiare le fiamme sviluppatesi in pochissimi minuti. (La Repubblica)

Da una prima ispezione effettuata, non appena... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un rogo è divampato in un capannone industriale dove vivevano alcune persone. Incendio in zona Palmanova a Milano. (Fanpage.it)

Incendio a Milano, a fuoco un capannone occupato da senzatetto: molti sono fuggiti, si cercano persone all'interno

Leggi tutta la notizia Un incendio è divampato intorno alle 6.30 di questa mattina in un capannone industriale in disuso a Milano, in via Cesalpino angolo Gerolamo Fra Castoro, in zona Palmanova. (Virgilio)

L’incendio è scoppiato poco prima delle 5 del mattino in un edificio industriale ormai abbandonato, utilizzato di frequente come rifugio di fortuna da senzatetto. Un maxi incendio a Milano alle prime luci dell’alba di giovedì, 19 settembre 2024, ha colpito la città, trasformando una tranquilla mattina in un incubo di fiamme e fumo. (Mitomorrow)

Il capannone era occupato in quel momento da un numero imprecisato di persone senza fissa dimora, che vi avevano trovato riparo durante la notte. Dieci squadre del Comando sul posto a fronteggiare le fiamme sviluppatesi in pochissimi minuti. (Corriere Milano)