Lewis Hamilton iconico in Ungheria tra l’incidente con Verstappen e le battutine di Norris

Lewis Hamilton iconico in Ungheria tra l’incidente con Verstappen e le battutine di Norris
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MOW SPORT

Dopo un sabato che ha visto la Mercedes fare un piccolo passo indietro rispetto alle prestazioni dimostrate nelle tappe precedenti, Lewis Hamilton è riuscito ad essere “il primo degli altri”, il terzo a finire la gara contro le minacce di Max Verstappen e Charles Leclerc. Il vincitore del Gran Premio d’Inghilterra è stato costante fin dalle prime curve, con un buon passo e una perfetta gestione degli pneumatici, cosa che gli ha permesso di arrivare terzo per l’ultimo stint (MOW)

La notizia riportata su altre testate

Nella gara di Budapest il sette volte iridato è stato protagonista di un duello vecchio stile con il rivale Max Verstappen, terminato con un contatto che ha quasi messo fuori dai giochi l’olandese. La Mercedes e Lewis Hamilton sono tornati grandi protagonisti del Mondiale di F1. (Formu1a.uno)

Semplice incidente di gara secondo i Commissari, ma le ire di Verstappen via radio con il team, invocando una penalità nei confronti del britannico. (OA Sport)

Ma ora che i risultati non arrivano più, e la vettura è in crisi rispetto alle concorrenti, stanno tornando a emergere i tanti dissapori rimasti sotto traccia dall’inizio della stagione. Ma la minaccia non viene solo dalla McLaren dei “gemelli terribili” Norris e Piastri o dalla Mercedes dell’arci-nemico Hamilton. (La Gazzetta dello Sport)

F1 | Se un pilota Ferrari si comportasse come Verstappen? Risponde Frédéric Vasseur

Un incidente di gara, così Hamilton davanti ai commissari per valutare l'episodio con Verstappen in curva 1, nel finale del GP d'Ungheria. Secondo Max, un cambiamento di traiettoria di Lewis in frenata. (Autosprint.it)

Il caldo, si sa, può giocare brutti scherzi. Così, mentre noi ci rilassiamo davanti alla televisione, entusiasti di una Formula 1 che finalmente ci regala emozioni, in pista alcuni piloti stanno letteralmente perdendo la testa. (Circus Formula 1)

Il team principal Ferrari Frédéric Vasseur, durante la conferenza stampa del GP del Belgio di F1, interviene sul caso Verstappen e team radio. (F1inGenerale)