F1, l'accesa discussione in Red Bull tra Verstappen e Lambiase. Video

F1, l'accesa discussione in Red Bull tra Verstappen e Lambiase. Video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Dopo le discussioni via radio in Ungheria, anche un confronto faccia a faccia: accesa chiacchierata, un probabile chiarimento, tra il campione del mondo della Red Bull e il suo ingegnere di pista. Ma durante le libere a Spa, con un Max in palla, tanta serenità nelle comunicazioni tra i due. Il GP del Belgio è live su Sky e in streaming su NOW F1, GP BELGIO: LA DIRETTA DELLE PROVE LIBERE (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Un’eterna rivalità. Scintille in pista e fuori tra Lewis Hamilton e Max Verstappen dopo il GP d’Ungheria di F1. Il confronto per la terza posizione della gara dell’Hungaroring ha sorriso all’asso di Stevenage, con un episodio molto discusso nelle ultime fasi: il tentativo di Max di superare all’ingresso di curva-1 e il contatto con la Mercedes di Lewis. (OA Sport)

Se il primo titolo dell'olandese è stato combattuto come mai nella storia della F1, il secondo è arrivato con relatività tranquillità spegnendo gli assalti della Ferrari dalla seconda metà di stagione in poi. (Corriere della Sera)

Un incidente di gara, così Hamilton davanti ai commissari per valutare l'episodio con Verstappen in curva 1, nel finale del GP d'Ungheria. Secondo Max, un cambiamento di traiettoria di Lewis in frenata. (Autosprint.it)

Hamilton su Max: "Un campione del mondo non si comporta così"

Siamo al giro di boa della Formula Uno, una stagione più emozionante che mail. Il leader del Mondiale è Max Verstappen, ma dietro McLaren e Mercedes sono più competitive che mai e Lando Norris può davvero impensierire il pluricampione olandese. (MilanLive.it)

Già sabato avevamo colto da Max più di un accenno di frustrazione: la pole persa per 46 millesimi e un pacchetto di aggiornamenti che non ha reso quanto prospettato. VERSTAPPEN BAMBINO (Circus Formula 1)

Nella gara di Budapest il sette volte iridato è stato protagonista di un duello vecchio stile con il rivale Max Verstappen, terminato con un contatto che ha quasi messo fuori dai giochi l’olandese. La Mercedes e Lewis Hamilton sono tornati grandi protagonisti del Mondiale di F1. (Formu1a.uno)