F1 | Se un pilota Ferrari si comportasse come Verstappen? Risponde Frédéric Vasseur

F1 | Se un pilota Ferrari si comportasse come Verstappen? Risponde Frédéric Vasseur
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
F1inGenerale SPORT

Il team principal Ferrari Frédéric Vasseur, durante la conferenza stampa del GP del Belgio di F1, interviene sul caso Verstappen e team radio. F1 – Frédéric Vasseur interviene sul caso Verstappen, cosa succederebbe se un pilota Ferrari si comportasse allo stesso modo? L’olandese, in Ungheria, si è reso protagonista di una sfuriata che ben poco ha lasciato all’immaginazione. Che avesse torto o ragione nella sua frustrazione, non si può dire sia stata recepita dal pubblico come una dimostrazione di grande gioco di squadra. (F1inGenerale)

Se ne è parlato anche su altre testate

È un Max Verstappen piuttosto critico e arrabbiato, apparso nel paddock e nel ring delle interviste al termine del GP Ungheria. Una rabbia covata durante tutta la gara, a seguito di una strategia che non ha funzionato come avrebbe voluto, oltreché per i commenti che riceveva nel team radio, da parte del muretto box del suo team Red Bull. (f1world.it)

Il GP di Ungheria di Formula 1 è stato rocambolesco, non tutto è andato giù a Max Verstappen, che si è espresso senza limiti. (MilanLive.it)

Un incidente di gara, così Hamilton davanti ai commissari per valutare l'episodio con Verstappen in curva 1, nel finale del GP d'Ungheria. Secondo Max, un cambiamento di traiettoria di Lewis in frenata. (Autosprint.it)

Formula 1, la stoccata di Hamilton a Max Verstappen: prosegue il duello tra i due piloti

Ritorna il confronto sempre aspro Hamilton Verstappen. Galeotto è stato il contatto eclatante tra i due in Ungheria. L’inglese pungola con sarcasmo il suo rivale. (Motomondiale.it)

La Mercedes e Lewis Hamilton sono tornati grandi protagonisti del Mondiale di F1. Le Frecce d’Argento hanno vinto due degli ultimi tre gran premi, con il pilota britannico che ha ripreso a macinare record come le nove vittorie nel GP Gran Bretagna o i 200 podi in F1 raggiunti con il terzo posto all’Hungaroring. (Formu1a.uno)

Il contatto tra Hamilton e Verstappen in Ungheria ricorda tanto quello tra lo stesso pilota Mercedes e l’Alpine di Alonso a Spa nel 2022. Coincidenza che all’interno dei due incidenti i protagonisti siano tutti campioni del mondo. (Sky Sport)