Furia Verstappen contro la Red Bull. Addio a fine anno?

Furia Verstappen contro la Red Bull. Addio a fine anno?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il regno di Max Verstappen e della Red Bull è in pericolo. Ma la minaccia non viene solo dalla McLaren dei “gemelli terribili” Norris e Piastri o dalla Mercedes dell’arci-nemico Hamilton. C’è il rischio che il castello crolli dall’interno. Finché il campione del mondo vinceva con facilità, e la sua macchina dominava, sembrava tutto perfetto. Ma ora che i risultati non arrivano più, e la vettura è in crisi rispetto alle concorrenti, stanno tornando a emergere i tanti dissapori rimasti sotto traccia dall’inizio della stagione. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Semplice incidente di gara secondo i Commissari, ma le ire di Verstappen via radio con il team, invocando una penalità nei confronti del britannico. (OA Sport)

Il nervosismo sembra farla da padrone nel Box Red Bull, con … La Red Bull e Max Verstappen sembrano aver perso lo smalto iniziale, dovuto anche ai progressi delle altre scuderie, una su tutte la McLaren (Corse di Moto)

Se il primo titolo dell'olandese è stato combattuto come mai nella storia della F1, il secondo è arrivato con relatività tranquillità spegnendo gli assalti della Ferrari dalla seconda metà di stagione in poi. (Corriere della Sera)

Hamilton su Max: "Un campione del mondo non si comporta così"

Un incidente di gara, così Hamilton davanti ai commissari per valutare l'episodio con Verstappen in curva 1, nel finale del GP d'Ungheria. Secondo Max, un cambiamento di traiettoria di Lewis in frenata. (Autosprint.it)

Nella gara di Budapest il sette volte iridato è stato protagonista di un duello vecchio stile con il rivale Max Verstappen, terminato con un contatto che ha quasi messo fuori dai giochi l’olandese. La Mercedes e Lewis Hamilton sono tornati grandi protagonisti del Mondiale di F1. (Formu1a.uno)

È un Max Verstappen piuttosto critico e arrabbiato, apparso nel paddock e nel ring delle interviste al termine del GP Ungheria. Una rabbia covata durante tutta la gara, a seguito di una strategia che non ha funzionato come avrebbe voluto, oltreché per i commenti che riceveva nel team radio, da parte del muretto box del suo team Red Bull (f1world.it)