Formula 1, la stoccata di Hamilton a Max Verstappen: prosegue il duello tra i due piloti

Formula 1, la stoccata di Hamilton a Max Verstappen: prosegue il duello tra i due piloti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Motomondiale.it SPORT

Ritorna il confronto sempre aspro Hamilton Verstappen. Galeotto è stato il contatto eclatante tra i due in Ungheria. L’inglese pungola con sarcasmo il suo rivale. Hamilton Verstappen come Senna Prost, Hunt Lauda o come lo stesso Hamilton con Nico Rosberg. Non è un mistero che tra i due plurivincitori del mondiale Piloti di Formula 1 non corra buon sangue. Da una parte c’è Lewis, che di campionati del mondo ne ha vinto ben sette. (Motomondiale.it)

Su altre fonti

Semplice incidente di gara secondo i Commissari, ma le ire di Verstappen via radio con il team, invocando una penalità nei confronti del britannico. (OA Sport)

La Red Bull e Max Verstappen sembrano aver perso lo smalto iniziale, dovuto anche ai progressi delle altre scuderie, una su tutte la McLaren. La Formula 1 sta vivendo un bel momento ma in griglia c’è chi forse sta passando un periodo abbastanza complicato. (Corse di Moto)

Se il primo titolo dell'olandese è stato combattuto come mai nella storia della F1, il secondo è arrivato con relatività tranquillità spegnendo gli assalti della Ferrari dalla seconda metà di stagione in poi. (Corriere della Sera)

Lewis Hamilton iconico in Ungheria tra l’incidente con Verstappen e le battutine di Norris

Il caldo, si sa, può giocare brutti scherzi. Così, mentre noi ci rilassiamo davanti alla televisione, entusiasti di una Formula 1 che finalmente ci regala emozioni, in pista alcuni piloti stanno letteralmente perdendo la testa. (Circus Formula 1)

GP Ungheria da dimenticare per Max Verstappen, tra una strategia che non ha funzionato e altre difficoltà, con tanto di scaramucce con il proprio team (f1world.it)

Dopo un sabato che ha visto la Mercedes fare un piccolo passo indietro rispetto alle prestazioni dimostrate nelle tappe precedenti, Lewis Hamilton è riuscito ad essere “il primo degli altri”, il terzo a finire la gara contro le minacce di Max Verstappen e Charles Leclerc. (MOW)