Hamilton-Verstappen, da Silverstone 2021 a Ungheria 2024: quanti incidenti in F1

Hamilton-Verstappen, da Silverstone 2021 a Ungheria 2024: quanti incidenti in F1
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

La F1 riscopre la sfida tra Lewis Hamilton e Max Verstappen. Un dualismo intenso, fatto di ben 37 gare chiuse con entrambi i piloti sui primi due gradini del podio. Il record è stato aggiornato dopo l’uno-due a Silverstone, ma in Ungheria si è visto anche l’altro lato della rivalità, quella sgarbata, fatta di duelli, spesso culminati in contatti al limite del regolamento. Immancabili così le polemiche, benzina fondamentale per la sfida nella sfida tra il britannico, sette volte iridato, e l’olandese, nuovo re del Circus (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il vincitore del Gran Premio d’Inghilterra è stato costante fin dalle prime curve, con un buon passo e una perfetta gestione degli pneumatici, cosa che gli ha permesso di arrivare terzo per l’ultimo stint. (MOW)

Un’eterna rivalità. Scintille in pista e fuori tra Lewis Hamilton e Max Verstappen dopo il GP d’Ungheria di F1. Il confronto per la terza posizione della gara dell’Hungaroring ha sorriso all’asso di Stevenage, con un episodio molto discusso nelle ultime fasi: il tentativo di Max di superare all’ingresso di curva-1 e il contatto con la Mercedes di Lewis. (OA Sport)

La Red Bull ha dilapidato un patrimonio tecnico ed una supremazia inarrivabile nel giro di pochi mesi. Dopo il Gp d’Ungheria è ormai palese e chiaramente disvelato un panorama che nei primi appuntamenti di questo mondiale sembrava semplicemente fantascienza da multiverso. (FUNOANALISITECNICA)

F1, l'accesa discussione in Red Bull tra Verstappen e Lambiase. Video

Un nervosismo esagerato, reazioni scomposte contro il team che gli ha dato tutto, contro chi in pista usa i suoi stessi metodi per fermarlo. Dal Gp d'Ungheria è riemerso il lato nero di Verstappen, l'ultima volta si era visto nel Mondiale 2021, quello vinto all'ultimo giro ad Abu Dhabi dopo duelli feroci, polemiche e veleni. (Corriere della Sera)

Il GP di Ungheria di Formula 1 è stato rocambolesco, non tutto è andato giù a Max Verstappen, che si è espresso senza limiti. (MilanLive.it)

F1, GP BELGIO: LA DIRETTA DELLE PROVE LIBERE (Sky Sport)