“(To) be in jazz, i concerti aperitivo”: gran finale con Natale in swing
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassari. Doppio evento musicale al Teatro Verdi di Sassari per il gran finale del festival “(To) be in jazz, i concerti aperitivo”. Lunedì 23 dicembre alle 20,30 e martedì 24 alle 11,00 l’ultimo appuntamento sarà con il tradizionale “Natale in Swing”, produzione dal repertorio in costante evoluzione, con nuovi classici che vengono aggiunti ogni anno. L’Orchestra Jazz della Sardegna Laboratory, big band che integra l’organico dell’OJS con l’inserimento di giovani musicisti, diretta da Gavino Mele, presenterà infatti una selezione di brani natalizi, sempre differenti per ogni edizione del festival arrangiate per la formazione orchestrale sarda da Gabriele Comeglio. (SARdies.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il criterio adottato per decidere è quello numerico: soppresse le segreterie degli istituti con meno di 600 alunni iscritti. La giunta Rocca ha deliberato il piano di dimensionamento scolastico per il prossimo anno. (ilmessaggero.it)
La Giunta regionale del Lazio lunedì ha approvato con la deliberazione numero 48678 il 'Piano Regionale di Dimensionamento delle Istituzioni Scolastiche per l'anno scolastico 2025/26. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
“Con grande sconcerto e disappunto, abbiamo appreso, in modo del tutto casuale della proposta di delibera di Giunta Regionale che prevede l’accorpamento amministrativo degli istituti scolastici di Poggio Moiano e Torricella in Sabina” scrivono I sindaci dei Comuni di: Torricella In Sabina Floriana Broccoletti, Rocca Sinibalda Stefano Micheli, Monteleone Sabino Fabrizio Crescenzi, Colle Di Tora Otello Loreti, Belmonte in Sabina Danilo Imperatori, Casaprota Cosimo Mastrorocco, Poggio San Lorenzo Giovanni Vallocchia. (Rieti Life)
L’I.C. Distruggere l’identità di questa scuola significa privare il territorio di un presidio fondamentale, aumentando le disuguaglianze e inasprendo il disagio sociale. (Tuscia Web)
Il piano di dimensionamento scolastico della Regione Lazio porta a cambiamenti significativi. Accorpamenti e nuove assegnazioni per gli istituti del viterbese. : (Tuscia Web)
“Una brutta notizia, del tutto inaspettata, è piombata questa mattina sulla scuola Don Milani di Latina. Sulla base della proposta di delibera regionale relativa al nuovo piano di dimensionamento scolastico, l’istituto comprensivo che si trova nei popolosi quartieri Q4 e Q5 è previsto infatti che venga accorpato con l’istituto Vito Fabiano di Borgo Sabotino. (Latina Tu)