Atalanta, un solo giocatore in dubbio per la trasferta di Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Archiviata la vittoria con risultato tennistico in Champions League ai danni dello Young Boys, l'Atalanta mette nel mirino la partita con la Roma che chiuderà la 14esima giornata del campionato di Serie A. Atalanta, le ultime dall'infermeria Per il match con i giallorossi, al netto del lungodegente Gianluca Scamacca, l'unico giocatore in dubbio è Davide Zappacosta. L'esterno ex Avellino è fermo dal 10 novembre, quando contro l'Udinese ha rimediato la lesione del soleo del polpaccio sinistro. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Allenamento di scarico per recuperare dalla trasferta di Berna (6-1 contro lo Young Boys), seduta per chi non ha giocato o giocato poco (nel gruppo anche Ederson, Scalvini e Sulemana, non presenti in Svizzera). (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

ROMA ATALANTA GASPERINI – Dopo una serata europea che è l’ennesima certificazione di un’Atalanta ad ampio respiro internazionale, i bergamaschi incassano un’altra splendida notizia. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Gasperini infatti ha potuto evitare di rischiare Scalvini sul terreno fastidioso di Berna, un sintetico pericoloso per un giocatore che è reduce da uno stop molto lungo per infortunio. (RomaNews)

E cosi il tempo si dilata tra una gara e el'altra. Leri la Champions e lunedì prossimo la trasferta all'Olimpico contro la Roma. (ForzaRoma.info)

Atalanta, Gasperini recupera Scalvini per la gara contro la Roma. Zappacosta non ce la fa

La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle condizioni dei singoli di casa Atalanta. (SOS Fanta)

Dove vedere Roma Atalanta in Tv e streaming? Le ultimissime sul prossimo big match in diretta tv di Roma Atalanta, dove vederla in tv e streaming per il prossimo turno Serie A, con una novità rispetto al solito. (CalcioNapoli24)

Prima il Tottenham, poi l'Atalanta. Il terzo debutto di Ranieri sulla panchina della Roma è in salita, dopo il k.o. a Napoli. Lunedì arriverà all'Olimpico un'Atalanta lanciata e con l'infermeria che sembra esseri svuotata. (Voce Giallo Rossa)