Colonscopie alla Asl di Sassari, cambia l’orario per le prenotazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassari. La Asl di Sassari comunica alla popolazione che da questi giorni è stato modificato l’orario per le prenotazioni al numero dedicato alla prenotazione delle colonscopie. La popolazione, munita di impegnativa rilasciata dal medico curante o dallo specialista, potrà contattare il Cup regionale, attraverso il call center 1533 (da telefono fisso) o al numero 070276424 (da telefono cellulare), oppure utilizzando la piattaforma CUPWEB accessibile al seguente link: https://cupweb. (SARdies.it)
Ne parlano anche altri giornali
Torna il maltempo, dal weekend. (La Voce di Rovigo)
L’Isola dei Famosi: Veronica Gentili alla conduzione! È stata la produzione stessa a rivelare la straordinaria notizia: Veronica Gentili sarà la nuova padrona di casa di L’Isola dei Famosi. (SofiaOggi.com)
Meteo weekend. Italia divisa, tra maltempo clima primaverile di Lorenzo Badellino 19 marzo 2025ore 16:28 (3bmeteo)
Queste le tre sezioni: Poesia sarda “Antoni Sanna” (non oltre quaranta versi con o senza rima e con argomento libero); Prosa sarda “Tonino Ledda” (racconti su massimo cinque pagine word); Tra poesia e càntigu “Antoni Cubeddu” (con versi scritti per poter essere cantati sui modelli della tradizione orale come mutos, modas e altri schemi). (SARdies.it)
La richiesta al governo di emergenza nazionale è stata congelata dopo le parole del capo del dipartimento nazionale della Protezione civile, Fabio Ciciliano: «Prevediamo nuove perturbazioni su questa regione fra due-tre giorni, quindi bisogna vedere i prossimi esiti per non dover rifare il lavoro di valutazione dei danni e degli interventi». (Corriere Fiorentino)
Al via la serie di appuntamenti verso l’edizione 2025 del Calendimaggio di Assisi, in programma dal 7 al 10 maggio: dopo il convegno su “I Bandi e i Cortei del Calendimaggio”, in cui domenica 16 marzo nella sala della Conciliazione si è dato vita anche a una serie di riflessioni non solo sui momenti più sentiti della Festa ma anche sul futuro della manifestazione e sui suoi regolamenti, il 23 marzo torna Echo la Primavera, il tradizionale itinerario musicale per vie, vicoli e piazze della città serafica con cui partaioli, cittadini e turisti salutano l’arrivo della bella stagione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)