A Chivasso arriva la Hope Color: una grande festa a cielo aperto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per la prima volta la Hope Color approda a Chivasso questa primavera con un nuovo appuntamento della divertentissima corsa-camminata non competitiva di 5 chilometri. L’evento, in programma sabato 24 maggio 2025, unisce sport, musica, allegria, inclusione e solidarietà sotto la regia della ASD Hope Running APS e della ASD Volley Fortitudo, le due associazioni cittadine che daranno vita a questa giornata imperdibile per tutti i chivassesi e non solo che cercano un’occasione di puro divertimento all’aria aperta. (Torino Top News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La notizia è affidata a Facebook direttamente dal segretario cittadino di Fratelli d’Italia Luca Babudieri, che posta anche una foto: l’ex sindaco di Sassari (2000-2005 e 2019-2024) e già senatore (dal 1994 al 2000) Nanni Campus (che nell’immagine pubblicata mostra anche un inedito look con barba) entra nel partito di Giorgia Meloni, abbandonando di fatto il suo Progetto Civico con il quale ha amministrato la città fino allo scorso anno. (SARdies.it)
Meteo, dopo una breve pausa anticiclonica che dura qualche giorno, nel fine settimana tornano le piogge anche intense, su tutta l'Italia, Sud e Puglia comprese. un colpo di coda di inverno, che potrebbe essere l'ultimo, consiglia però di non mettere nell'armadio sciarpe e cappotti, almeno per qualche altra settimana. (quotidianodipuglia.it)
Tuttavia, siamo già agli sgoccioli di questa tardiva ondata di freddo, che lascerà rapidamente spazio alle correnti atlantiche. Non sono mancate gelate e brinate, da Nord a Sud, a causa dei cieli sereni nelle scorse ore notturne. (MeteoLive.it)
Nel mese dedicato alla donna, la Città di Lamezia Terme organizza un importante incontro culturale nell’ambito della rassegna “Incontri in biblioteca”, un’iniziativa volta a valorizzare la letteratura femminile e il ruolo delle donne nella società. (Corriere di Lamezia)
Ma cosa dobbiamo aspettarci? «È un arrivo un’altra ondata di maltempo, con caratteristiche simili a quella della scorsa settimana, ma solo mercoledì e giovedì avremo previsioni “assestate” e più affidabili», premette Bernardo Gozzini, climatologo, amministratore unico del Lamma. (Corriere Fiorentino)
Mari: poco mossi, tendenti a mossi soprattutto al largo. Il Lamma (Consorzio tra Regione Toscana e CNR specializzato in meteorologia, climatologia, sistemi informativi geografici e geologia) comunica le previsioni meteo per la Toscana per i prossimi giorni. (MeteoWeb)