Elon Musk è pronto a diventare il presidente ombra dell’IA: la petizione negli Usa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elon Musk non è stato solo un finanziatore della campagna elettorale di Trump. In tutto tra donazioni e lotterie si parla di circa 130 milioni di dollari. In ballo c'è una ruolo come consigliere alla Casa Bianca., il miliardario potrebbe infatti diventare capo del Department of Government Efficiency (DOGE). (Fanpage.it)
Su altre fonti
Il patron di Tesla, X e SpaceX è stato visto nel resort Mar-a-Lago di Palm Beach, in Florida, quasi ogni giorno da quando Trump ha vinto le elezioni la scorsa settimana, cenando … (la Repubblica)
È stata una settimana di euforia per le azioni statunitensi. I mercati sono balzati sulla scia della vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali, facendo brevemente superare all’S&P 500 quota 6.000 per la prima volta in assoluto. (Forbes Italia)
Usa 2024 + 7 – Dopo l’elezione di Donald Trump a 47° presidente degli Stati Uniti, le ricerche online su cosa fare per lasciare gli Usa e trasferirsi altrove sono aumentate di oltre il 1000 per cento per il Canada, dell’800 per cento per l’Australia e di quasi il 2000 per cento per la Nuova Zelanda. (Giampiero Gramaglia – Gp News)
Il miliardario americano Elon Musk esercita un'influenza sempre maggiore sulla transizione presidenziale di Donald Trump, scrive la Cnn, che cita fonti vicine al team del prossimo presidente degli Stati Uniti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Durante un comizio a Butler, Pennsylvania, ha definito la vittoria di Trump essenziale per preservare la democrazia negli USA, mantenendo la Costituzione, senza risparmiarsi attacchi all’amministrazione Biden. (Virgilio)
Ma non è solo per questi motivi che le elezioni del 2024 passeranno alla storia. E, a dispetto dei sondaggi, ha vinto in tutti gli Stati-chiave. (Avvenire)