Oristano, le previsioni meteo per oggi 24 dicembre 2024

Oristano, le previsioni meteo per oggi 24 dicembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Giornale di Oristano ECONOMIA

Le previsioni meteo per Oristano. Le previsioni meteo per Oristano indicano bel tempo con sole splendente per l’intera giornata. Le temperature si attesteranno tra la minima di 3 gradi e la massima di 15 gradi, come riportano gli esperti di 3bMeteo. Bel tempo con sole splendente per l’intera giornata. “A Oristano oggi bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge nelle prossime ore. (Giornale di Oristano)

La notizia riportata su altre testate

Queste le previsioni meteo degli esperti per la giornata di oggi, 24 dicembre, e per i giorni a venire. (Adnkronos) – Gelate, pioggia e neve, con almeno mezza Italia colpita dalla nuova ondata di maltempo. (CremonaOggi)

Presto per dire come andrà invece a Capodanno. Le previsioni confermano il bel tempo con sole splendente per l'intera giornata che si protrarrà anche nei giorni di Natale e Santo Stefano, con tendenze similari anche nelle giornate immediatamente successive. (CittaDellaSpezia)

Antonio Sanò, fondatore del sito www.ilmeteo.it, avvisa che saranno 7 le regioni che fino a Natale saranno interessate da precipitazioni diffuse e nevose a quote piuttosto basse, a partire dai 300-500 metri. (Il Sole 24 ORE)

Le previsioni meteo di Natale: vigilia con neve a bassa quota, dal 25 il tempo migliorerà (fino a Capodanno). «Attenzione all'Adriatic Snow Effect, possibili improvvise bufere»

Per molti italiani quello di oggi è stato un bianco risveglio, infatti nella notte sull’Appennino centro-meridionale è tornata la neve, localmente anche abbondante, che sta regalando un’atmosfera da favola per questo Natale. (Ilmeteo.net)

Su scala generale troviamo due figure dominanti che influenzano il panorama meteorologico sull'Italia. Da un lato, i freddi venti di origine artica attraversano il Paese, alimentando una reiterata circolazione ciclonica che, dalle regioni meridionali, si sposterà verso l'area più orientale del Mediterraneo. (iLMeteo.it)

Una vigilia di Natale con freddo, pioggia e neve a bassa quota (soprattutto al Centro e al Sud), ma da Santo Stefano il meteo migliorerà, e dovrebbe mantenersi così anche all’inizio del 2025. (Corriere della Sera)