Minuto di raccoglimento in tutti i campi. Da Gravina ad Abete,la Federazione ricorda Tavecchio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Presidente della Federcalcio dall'agosto del 2014 al gennaio del 2018, ricopriva attualmente la carica di Presidente del Comitato Regionale Lombardia della LND. Disposto un minuto di silenzio prima di tutte le gare del fine settimana (posticipi compresi), bandiere a mezz'asta a Via Allegri... (Tuttocampo)
Ne parlano anche altri giornali
Un minuto di silenzio sui campi del calcio italiano. Fu proprio nelle vesti di presidente federale che, nel settembre 2014, partecipò alla cerimonia di inaugurazione del San Marino Stadium dopo i lavori di rifacimento cui l’impianto era stato sottoposto, compresa la costruzione della torretta multiservizi. (il Resto del Carlino)
In questi ultimi anni ci siamo sentiti spesso, la mia opinione è che Carlo fosse una persona diversa negli ultimi tempi. "Ha dato tutto, persona molto competente. (fcinter1908)
Mostra tutto il network Domani Milan-Sassuolo, le parole di Pioli (Sport Mediaset)
D'accordo, Carlo Tavecchio è stato quello che «Dobbiamo imparare che chapeau da chi? Che? Chi? Chapeau lo dico io». D'accordo Carlo Tavecchio è stato quello che: «La Christillin è nel consiglio Fifa grazie agli gnomi dietro le scrivanie italiche». (ilGiornale.it)
Marco Parolo ricorda a Sportitalia Carlo Tavecchio, scomparso oggi all’età di 79 anni: Ho un bellissimo ricordo, soprattutto ad Euro 2016, quando è venuto a trovarci in ritiro a Montpellier (Calciomercato.com)
D’accordo, Carlo Tavecchio è stato quello dell’Opti Pobà. D’accordo, Carlo Tavecchio è stato quello che «Dobbiamo imparare che chapeau da chi? Che? Chi? Chapeau lo dico io». D’accordo è stato quello che: «La Christillin è nel consiglio Fifa grazie agli gnomi dietro le scrivanie italiche». (IlNapolista)