Gazzetta - Meret vuole restare a Napoli, ma la sua permanenza è legata ad Ospina

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista ed esperto di mercato de La Gazzetta dello Sport. TuttoNapoli.net. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista ed esperto di mercato de La Gazzetta dello Sport: “E’ chiaro che Meret esprimendo la volontà di restare a Napoli ha indicato una traccia significativa. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

L'azzurro ha già giocato contro la Roma nel pareggio interno per 1-1 e punta alla sua seconda apparizione consecutiva da titolare (Napoli Magazine)

La Fiorentina vuole un portiere e il primo della lista è Meret per tutti quelli che cercano un portiere" Ultime calcio Napoli - Marco Bucciantini, giornalista Sky, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Il Napoli può vincerle tutte, l'Inter avrà anche una finale da giocare. Le parole del giornalista di Sky Marco Bucciantini alla radio ufficiale della SSC Napoli. Giovanni Pietropaolo. Il finale di stagione è avvincente e la matematica non condanna ancora il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro direttore Antonio Gaito si è soffermato sul tema, tra presente e futuro. Pensieri e parole di Alex Meret, che in futuro vorrebbe rinnovo e titolarità al Napoli. (Tutto Napoli)

Io a Napoli sto bene, il mio obiettivo il prossimo anno è restare qui per trovare continuità». Nel giorno in cui Navas apre la polemica con il compagno Donnarumma a Parigi - «Non possiamo continuare così» - Alex Meret parla, e forse per la prima volta da quando è in azzurro lo fa senza problemi e senza peli sulla lingua. (ilmattino.it)

5 presenze in Serie A, 7 in Europa League e 1 in Coppa Italia (da subentrato). Sono previsti diversi addii, tra cui molti di spessore tecnico e umano. (Calciomercato.com)