Pioggia di rincari nel 2025. Tutti gli aumenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Autostrade, energia e assicurazioni rischiano di diventare un salasso per i consumatori. Tutti i possibili rincari del 2025 Il 2025 inizia con il piede sbagliato per i consumatori. Infatti, si prevedono una raffica di incrementi in diversi settori, dalle autostrade all’energia, passando per le assicurazioni auto. Tutti i possibili aumenti. LUCE E GAS, RINCARI IN ARRIVO Nel 2025 non mancheranno i rincari anche per luce e gas. (Energia Oltre)
La notizia riportata su altre testate
Per il presidente di Unimpresa, Giovanna Ferrara, sono necessari interventi immediati e strutturali da parte del governo (Milano Finanza)
Stefano Romano / pavia Aumenti in arrivo per le bollette del gas e dell’elettricità. (La Provincia Pavese)
Un incidente ha coinvolto un giovane di 26 anni ieri martedì 7 gennaio a Castel Bolognese, lungo via Emilia interna. Il ragazzo stava effettuando delle operazioni di scarico da un furgone di Mondo Convenienza, parcheggiato sul lato destro della strada in direzione Faenza-Imola, poco prima dell’incrocio con la piazza del paese. (Castelbolognese News)
Alla Galleria della Molinella in mostra i disegni originali che compongono ‘L’album di viaggio da Faenza a Marradi’ di Felice Giani. L’omaggio all’artista neoclassico prosegue in Pinacoteca, con un approfondimento sulle opere provenienti dalle collezioni comunali. (Viaggi & Miraggi)
Il risultato è che il rischio di rimanere senza energia è per fortuna basso, ma il costo dell’energia è alto, più alto di quello di molti dei nostri competitor. (L'HuffPost)
Il governo sta mandando segnali tranquillizzanti, attraverso il ministro competente Gilberto Pichetto Fratin (Ambiente e sicurezza energetica), che si è affrettato a ricordare come, nonostante lo stop al transito del gas russo verso l’Europa via Ucraina, «gli stoccaggi in Italia sfiorano l’80% e, per i prossimi due mesi almeno, non si pone il problema della quantità delle scorte di metano». (Corriere della Sera)