Juve-Lazio senza Koopmeiners? Motta sfodera il piano B: la nuova soluzione

Juve-Lazio senza Koopmeiners? Motta sfodera il piano B: la nuova soluzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Thiago Motta e il suo staff tecnico cominciano a pensare al piano B. Quello che dovrà permettere alla Juventus di riprendere il cammino dopo la sosta in modo da attutire il più possibile le problematiche legate alle numerose assenze per infortunio. Del resto il calendario, come potete leggere nella tabella pubblicata nella pagina a fianco, non concederà tregua per circa un mese, con sette partite da disputare a tamburo battente: detto male un match ogni tre giorni. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La lesione al retto femorale della coscia destra che ha interessato Nico Gonzalez impedirà all’ex viola di essere del match del 19 ottobre all’Allianz Stadium. Lo farà senza il difensore centrale Bremer, a causa della lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro riportata a Lipsia. (Lazialita)

Koop si era fatto male a Lipsia, poi ha sentito di nuovo dolore contro il Cagliari, non a caso è stato sostituito nell'intervallo. Qualcuno però è tornato indietro e resterà a Torino per smaltire l'infortunio: è il caso di Teun Koopmeiners, costretto a rinunciare alla chiamata dell'Olanda per una botta al costato. (La Gazzetta dello Sport)

Si tratta di una sfida ad alta quota, con entrambe le squadre a quota 13 punti in 7 partite. Ci sono tante assenze tra le fila dei bianconeri che Thiago Motta dovrà gestire, e non solo per infortunio: oltre a Bremer, Nico Gonzalez e forse Koopmeiners (dolore al costato), non ci sarà nemmeno Conceiçao, squalificato. (La Lazio Siamo Noi)

Leggo Milano - Juve, ansia Koopmeiners

Tutto dipenderà dall'evoluzione e dal riposo, Manuel Locatelli lo scorso anno ci mise una decina di giorni, i tempi ci sono vedremo se ce la farà. La Juventus spera nel recupero di Teun Koopmeiners per la gara con la Lazio. (Tutto Juve)

Il centrocampista olandese ha dovuto così saltare gli impegni con la nazionale. Stesso problema che aveva accusato Manuel Locatelli. (ilBianconero)

Motta spera di averlo con la Lazio. Non bastavano gli altri problemi, c'è il rischio che l'olandese non ci sia contro la Lazio e sarebbe un problema visti i tanti infortunati e la squalifica di Conceiçao. (Tutto Juve)