Due gol al Como e due stelle sull'albero. Cardinale non frequenti i bar

Due gol al Como e due stelle sull'albero. Cardinale non frequenti i bar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dolce sofferenza prima del Natale. L'Inter fatica contro il Como, ma non perde mai la calma, fa male quando accelera a inizio ripresa e alla fine riesce a rimanere lucida, ottenendo quello che voleva, ossia i tre punti per non staccarsi dal duo Atalanta-Napoli. Un altro successo per i campioni d'Italia, che dopo il derby perso ormai tre mesi fa hanno inanellato una serie di prestazioni super: tutte vittorie e appena due pareggi, quelli con Juve e Napoli (peraltro carichi di rammarichi visto quanto sprecato). (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il primo tempo un po' compassato non è piaciuto a Simone Inzaghi. Che prima dell'inizio della ripresa, scuote a gran voce i suoi uomini nel tunnel di San Siro. (Fcinternews.it)

LE DICHIARAZIONI – Così Alessandro Bastoni a Sky Sport al termine di Inter-Como: «Anche in partite nelle quali non siamo brillanti al 100%, è importante vincere. Soprattutto perché le altre avevano già giocato e vinto, per questo bisognava dare una risposta positiva. (Inter-News)

"Un primo tempo in cui è stata sorpresa dal cambio di modulo del Como, dalla sua aggressività, non è stata la solita Inter. Andrea Stramaccioni ha commentato Inter-Como per Dazn esprimendo giudizi positivi sulla gara dei nerazzurri. (Fcinternews.it)

Festa Inter, da C. Augusto e Thuram gol-scudetto. "Ma i nerazzurri appaiono a corto di energie"

L'Inter ha battuto 2-0 il Como in una partita che si stava rivelando molto insidiosa per i nerazzurri, che hanno portato a casa i 3 punti grazie ai gol di C. Augusto e Marcus Thuram. La squadra di Fabregas nel primo tempo si è difesa bene, poi nella ripresa sono saliti i giri del motore della squadra di Simone Inzaghi. (L'Interista)

Fabregas è stato intercettato a San Siro dove tra poco, alle ore 20.45, andrà in scena Inter-Como, sfida della diciassettesima giornata di campionato. Di seguito tutte le dichiarazioni rilasciate a DAZN (Inter-News)

La direzione arbitrale viene messa subito a dura prova dai duelli e dall'aggressività in campo. Gli assistenti sono Baccini e Capaldo, il quarto ufficiale è Rutella, VAR dell'incontro Maggioni, Assistente VAR Sozza. (Fcinternews.it)