Fieg, l'online fa salire ricavi e lettori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere delle Comunicazioni ECONOMIA

Editoria digitale in controtendenza: +30,2% il fatturato da pubblicità in Rete dal 2011 al 2013. Un milione di lettori in più per i siti dei quotidiani. di L.M.. Aumentano del 30,2% i ricavi pubblicitari generati da servizi ed editoria online, mentre calano quelli nei ... (Corriere delle Comunicazioni)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Roma, 16 apr. - Nell'arco degli ultimi sette anni, le vendite medie giornaliere di quotidiani in Italia sono diminuite di oltre 1,6 milioni di copie. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il 2013 ha rappresentato un anno fortemente negativo per l'editoria italiana, con la carta stampata che ha subito una marcata emorragia di lettori e di pubblicità e, di conseguenza, anche dei ricavi. Firenze. (Toscana News 24)

“Sono complessivamente 1.424 gli immatricolati nell’Università della Basilicata nel 2013-2014 (817 donne e 607 uomini), con un incoraggiante +14,19% rispetto al precedente anno accademico, anche in relazione a una media nazionale che segna un calo del due per cento circa…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

... voltapagina.globalist.it. (Italintermedia)

Il presidente della Federazione Italiana Editori e Giornali, Giulio Anselmi, e il sottosegretario con delega all'Editoria, ... Appello Fieg. (Quotidiano.net)

È quanto emerge dal rapporto della Fieg “La ... (ilVelino/AGV NEWS)