Volley, mondiale per club: Trentino Itas in semifinale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Trentino TV SPORT

Prosegue nel segno dei successi per 3-0 il percorso nel Mondiale per Club 2024 brasiliano della Trentino Itas. Dopo la perentoria affermazione in tre set di martedì sugli iraniani dello Shahdab, i Campioni d’Europa hanno concesso prontamente il bis, chiudendo col massimo scarto anche il secondo impegno nella Pool B con gli argentini del Ciudad Voley. La squadra di Soli, che in questa occasione ha concesso un turno di riposo a Rychlicki e Flavio, ha sempre avuto in mano le redini del gioco grazie ad una maggiore efficacia a rete, fra attacco (55% di squadra) e muro (11 vincenti). (Trentino TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il successo ottenuto ieri contro gli iraniani dello Shahdab Yazd, i Campioni d’Europa hanno regolato i vice campioni del Sudamerica e si sono confermati al comando del gruppo B con due affermazioni (sei punti). (OA Sport)

Fabio Soli ha scelto di far riposare alcuni titolari, in vista dei match che contano ma la squadra ha espresso comunque una buona pallavolo e la capacità di finalizzare al meglio nei momenti decisivi. (Tuttosport)

Foolad Sirjan Iranian (IRI) 5 punti, 2 vittorie IL TABELLINO (Lega Pallavolo Serie A)

Uberlandia, voci gialloblù dopo il successo contro il Ciudad Voley nel 2° impegno iridato

Praia clube 0 cucine lube civitanova 3 PRAIA CLUBE: Gustavo, Franco 11, Lucas Loh 6, Pietro 10, Eliezer 4, Maicon 8, Pedro (L), Guilherme, Rafael 3, Bruno. Loeppky, Podrascanin e Davi Tenorio. (il Resto del Carlino)

Questo pomeriggio è iniziato il Mondiale per Club di volley maschile, a Uberlandia, in Brasile. Trentino e Lube hanno sfidato rispettivamente Shahdab Yazd e Foolad Sirjan Iranian, ottenendo risultati opposti. (Oggi Sport Notizie)

Uberlandia (Brasile), 11 dicembre 2024 Esultanza di gruppo per la Trentino Itas dopo il secondo 3-0 consecutivo in Brasile (trentinovolley.it)