Praia Clube - Cucine Lube Civitanova, le dichiarazioni dei biancorossi

Praia Clube - Cucine Lube Civitanova, le dichiarazioni dei biancorossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lube Volley SPORT

GIAMPAOLO MEDEI (allenatore): “Mi è piaciuto molto l’approccio, perché avevo chiesto alla squadra di mostrare una reazione dopo la sconfitta di ieri. Non mi è piaciuto invece il modo in cui ci siamo rilassati nel terzo parziale, non deve più succedere. La vittoria odierna ci rimette in corsa per la qualificazione, a tale fine ci aspetta un’altra sfida che sarà determinante per riuscire a staccare il biglietto per la Semifinale. (Lube Volley)

Su altre fonti

LA DIRETTA LIVE DI CIVITANOVA-PRAIA CLUBE DI VOLLEY DALLE 21.00 CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Fabio Soli sta vivendo in Brasile il primo Mondiale per Club da allenatore Uberlandia, Soli dopo il 3-0 sul Ciudad Voley: "Qualificazione e turnover, gioia doppia" (trentinovolley.it)

La squadra di Medei stasera ha vendicato il match perso ieri al tie break contro il Foolad Sirjan superando per 0-3 (18-25, 19-25, 26-28) i padroni di casa Praia Club eliminandoli praticamente dalla competizione. (Tuttosport)

Mondiale per Club: per Trento seconda vittoria contro il Ciudad Voley

Si è giocata oggi la seconda giornata della prima fase del Mondiale per Club 2024. I risultati maturati hanno consentito alla Trentino Itas non solo di qualificarsi con un turno d'anticipo alle semifinali ma di farlo già come prima classificata della Pool B. (trentinovolley.it)

Mondiale per Club volley maschile, edizione 2024: i risultati delle italiane Questo pomeriggio è iniziato il Mondiale per Club di volley maschile, a Uberlandia, in Brasile. Trentino e Lube hanno sfidato rispettivamente Shahdab Yazd e Foolad Sirjan Iranian, ottenendo risultati opposti. (Oggi Sport Notizie)

UBERLANDIA (BRASILE)- Netta vittoria per la Trentino Itas nella seconda giornata del Mondiale per Club contro gli argentini del Ciudad Voley superati per 3-0 (25-22; 25-23; 25-16) al termine di un match equilibrato nelle prime due frazioni di gioco e poi nettamente dominato dai dolomitici nel terzo parziale. (Tuttosport)