Prima grana: Hummels e Hermoso out. Ranieri, allarme in difesa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Leggo (F. Balzani) – Difesa a 4 o l’ennesimo sacrificio tattico. La prima grana per la Roma di Ranieri, in vista della sfida di domenica contro il Napoli, arriva in difesa. Sia Hermoso che Hummels, infatti, dovrebbero saltare l’ennesima partita di questo difficile inizio di stagione. Lo spagnolo sta ancora smaltendo un problema muscolare e punta a riaffacciarsi contro il Tottenham mentre il tedesco tornerà solo oggi a Trigoria dopo due giorni piuttosto controversi. (Pagine Romaniste)

Su altri media

Ranieri, speranza Hummels per il Napoli: possibile recupero in extremis (Tutto Napoli)

Advertisement Il difensore tedesco potrebbe già salutare a gennaio la Roma? In Germania i club pronti a riportarlo in patria sono diversi e il difensore non sembrerebbe rifiutare un ritorno in Bundesliga dopo aver passato tutta l’estate a rifiutare club turchi e le offerte del Maiorca. (Il Corriere del Pallone)

Scoppia il caso Hummels in casa Roma. Attualmente si trova in Germania, ha la febbre e non si allena. Ci sarebbe dell'altro, però. In patria, infatti, parlano di problemi extra-campo che non starebbero aiutando il difensore a rendere al meglio. (La Lazio Siamo Noi)

Hummels ora ha la febbre: il tedesco a Roma più che un caso, è un fantasma

Incredibile vicenda quella relativa a Mats Hummels, difensore della Roma accostato in estate anche al calciomercato Milan. La sfortuna sembra perseguitare Mats Hummels. Il difensore tedesco, al centro di una campagna mediatica visto il suo mancato utilizzo con Juric, non giocherà anche la gara col Napoli (Milan News 24)

Non è servito l'addio di Juric. E nemmeno le belle parole di Ranieri. Mats Hummels continua a essere un caso e rischia seriamente di saltare anche la partita contro il Napoli di domenica. Il tedesco non si è allenato nemmeno ieri causa febbre (è già la seconda volta quest’anno) e non è tornato dalla Germania dove si trovava almeno fino a ieri sera. (DAZN)

Il Corsport: non giocherà nemmeno a Napoli. “Juric non era pazzo se lo teneva sempre fuori. Preferì arretrare Cristante” Hummels non giocherà nemmeno a Napoli. Nè lui né Hermoso. (IlNapolista)