Inter-Milan, Inzaghi studia: a centrocampo tornano i protagonisti dello scudetto

Inter-Milan, Inzaghi studia: a centrocampo tornano i protagonisti dello scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

A due giorni dal tanto atteso derby di Milano, in programma domenica 22 settembre alle 20:45, arrivano importanti aggiornamenti da Appiano Gentile. In Inter-Milan, infatti, giocherà la formazione “titolarissima”, soprattutto a centrocampo. NEL DERBY – Il derby di Milano in programma domenica sera vedrà l’Inter tornare al centrocampo titolare che ha guidato i nerazzurri alla vittoria dello scudetto la scorsa stagione. (Inter-News)

Su altri media

In merito al suo lavoro da quando è al Milan, Paulo Fonseca ha spiegato oggi in conferenza stampa a Milanello: "No. Io faccio quello in cui credo. Non posso fare quello in cui non credo. Continuo a credere in quello che io penso debba essere una squadra e continuo a lavorare in quello in cui credo". (Milan News)

PRECEDENTI – Inter-Milan è il derby in programma domani alle ore 20.45. La squadra di Simone Inzaghi cerca il riscatto dopo il pari deludente di Monza, mentre dall’altra parte arriva la compagine di Paulo Fonseca proveniente dal successo col Venezia. (Inter-News.it)

Inzaghi: "Milan in difficoltà? Io penso all'Inter, non dobbiamo guardare ai sei derby vinti" (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi: "I derby passati non contano. Ecco come influirà la Champions. Palacios? Non è solo un braccetto"

"Spese tante energie in Champions, servirà una grande gara" "Sappiamo che partita andremo a incontrare. Sappiamo tutti cosa rappresenta il derby per noi, per la società e i tifosi. Ci vorrà un'Inter speciale, abbiamo speso tante energie fisiche e mentali in Champions ma in partite come queste a volte trovi energie che neanche tu pensavi di avere". (Diretta)

Sul momento dei rossoneri (Pianeta Milan)

"Assolutamente, sappiamo cosa rappresenta il derby per i nostri tifosi. Servirà un'Inter speciale. Dopo una gara come quella col City, in cui abbiamo speso così tanto. L'Inter torna in campo domani nel Derby della Madonnina. (Fcinternews.it)