Inside Out 2: un autentico laboratorio di psicoeducazione

Inside Out 2: un autentico laboratorio di psicoeducazione

Inside Out 2 e il ritorno delle emozioni L’attesa è finita. Dopo 9 anni dall’uscita di Inside Out, uno dei più celebri film d’animazione Disney-Pixar, finalmente è arrivato al cinema Inside Out 2. Il tempo è passato non soltanto per noi, ma anche per la protagonista, Riley, che adesso ha 13 anni, le sono spuntati i brufoli ed è pronta per iniziare il liceo. Con una combinazione perfetta di umorismo e sensibilità, le emozioni continuano a essere le protagoniste indiscusse di Inside Out 2. (State of Mind)

Su altri media

Se ne sta parlando da giorni, una vera rivoluzione sui social network: il cartone Inside Out 2 della Pixar insegna come gestire l’ansia. (arabonormannaunesco)

Da oggi è il film d'animazione più visto di sempre in Italia (30 milioni di euro al secondo weekend), più di un miliardo di dollari di incassi nel mondo, e tutto grazie alla sua indiscussa protagonista: l'ansia. (ilmessaggero.it)

di Andrea Chirichelli Inside Out 2 è il film d'animazione con il più alto incasso di sempre in Italia (MYmovies.it)

'Inside Out 2' è nella storia: mai incassi così alti in Italia

Continua il successo nelle sale cinematografiche di ‘Inside Out 2’ distribuito da Walt Disney S.M.P. Italia. Nella giornata di domenica il film ha incassato, secondo i dati del box office di Cinetel, 2.128.494 euro con 277.493 presenze, portando il totale degli incassi a 29.831.671 euro frutto di 4.031.655 presenze dal 19 al 30 giugno. (LAPRESSE)

Al secondo posto invece debutta Spider-Man: Columbia 100th Anniversary: nel primo appuntamento con gli Spider-Monday il film di Sam Raimi raccoglie ben 137 mila euro. (BadTaste.it Cinema)

Il film d'animazione con il più alto incasso della storia in Italia. Due particolari colpiscono analizzando questo risultato: 'C'è è ancora domani', il film fenomenale di Paola Cortellesi, ha impiegato 50 giorni per raggiungere questo risultato, e il primo 'Inside Out' si era fermato a "soli" 25 milioni e mezzo di euro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)