Zazzaroni: «La Lazio è una squadra sfigata ed imperfetta, non posso dire niente. Il risultato conta troppo…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’analisi di Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, sull’eliminazione della Lazio in Europa League contro il Bodo Glimt. I dettagli Ivan Zazzaroni, nel suo editoriale sul Corriere dello Sport, ha parlato dell’eliminazione della Lazio in Europa League contro il Bodo Glimt. ELOGI ALLA LAZIO – «Cosa posso dire della squadra di Baroni che alla 46esima uscita stagionale è stata eliminata ai rigori? Vado di aggettivi, che è facile: concentrata, continua, rabbiosa, perfi no ossessiva, coinvolgente, a tratti esaltante». (CalcioNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
PUNTI DEBOLI BARCELLONA- «Dirlo dopo la sconfitta di Dortmund pare quasi semplice. Ma io non mi focalizzerei sul ritorno, con i catalani che sono evidentemente entrati in campo forti del 4-0 della settimana prima e un po’ leggeri di testa. (InterNews24.com)
Se a inizio stagione gli esperti avevano prospettato un’annata da almeno 15 milioni di casi, sono ormai oltre 15,6 milioni gli italiani colpiti dal mix di virus respiratori monitorati dal sistema di sorveglianza RespiVirNet curato dall’Istituto superiore di sanità: 15.649.000 per la precisione, con ancora circa 340mila infettati dal 7 al 13 aprile. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
(Adnkronos) – Ancora 340mila casi in una settimana, per un totale di oltre 15,6 milioni di italiani colpiti, “e non è finita, anzi”. “E’ sicuramente la più pesante dal 2009-2010 – dice all’Adnkronos Salute – simile a quella del 2022-2023”, quando Covid-19 aveva allentato la sua morsa permettendo agli altri virus di rialzare la testa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Mai, prima d'ora, la società milanese aveva incassato 113,5 milioni di euro di soli premi Uefa, ai quali devono essere aggiunti gli incassi delle partite casalinghe, culminati con i 10 milioni 61 mila 474 euro registrati il 16 aprile in occasi (Tuttosport)
Novità importante di calciomercato. Il calciatore sarebbe ai ferri corti con il club tedesco e i nerazzurri sono pronti a farci un pensierino. I dettagli (Spazio Inter)
“Grandissimo orgoglio per il club, per i nostri tifosi, per il nostro allenatore che ha grandissimi meriti insieme alla squadra. Momento felice ma non è la fine di un percorso. (Europa Calcio)