Dimissioni di Alfieri, interviene il senatore Gasparri: «Meglio tardi che mai»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Info Cilento INTERNO

“Sulle dimissioni di Alfieri cosa posso dire? Meglio tardi che mai” Lo ha dichiarato il capogruppo di Forza Italia al Senato, Maurizio Gasparri, in relazione alle dimissioni presentate da Franco Alfieri dagli incarichi di sindaco del Comune di Capaccio Paestum e di presidente della Provincia di Salerno. La posizione di Gasparri Per il senatore, però, “resta l’inquietante storia di un gruppo di potere che fa capo De Luca che ha goduto di una sorprendente immunità. (Info Cilento)

Su altre testate

Franco Alfieri ha rassegnato le dimissioni dalla carica di Sindaco di Capaccio Paestum. Nei giorni scorsi si è avuta la sentenza con la quale la Cassazione ha rigettato la richiesta di revoca della misura cautelare ai domiciliari. (ondanews)

Al via oggi, mercoledì 19 febbraio, presso il Centro di Formazione Professionale di Cassino dell’Azienda Speciale Frosinone Formazione Lavoro, il progetto “La Scuola per il futuro”, della durata di 200 ore e che prevede anche attività pomeridiane e nei fine settimana. (Frosinone News)

Leggi tutta la notizia "Pensavamo che la telenovela fosse finita ed invece notizie di stampa ci allarmano perché riferiscono che le dimissioni di Franco Alfieri non siano validamente presentate. (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Capaccio . (Virgilio)

C’è chi avrebbe scommesso che le dimissioni sarebbero potute arrivare soltanto dopo il 20 marzo, quando i giudici del tribunale di Salerno, dovranno pronunciarsi sulla richiesta di incompatibilità territoriale relativamente alla contestazione di corruzione, per aver incassato dagli imprenditori della Dervit 25mila euro, attraverso la società di famiglia e aver pilotato gli appalti pubblici. (ilmattino.it)

È necessario, nell’interesse della collettività, che si torni al più presto al voto e si dia alla città un governo democraticamente eletto in grado di risollevare le sorti di un Ente dissestato dall’allegra gestione di un sistema di potere da cancellare. (Agenda Politica)