Hellas Verona, Zanetti: “Ci sono tante cose che non voglio dire, sono orgoglioso”

Hellas Verona, Zanetti: “Ci sono tante cose che non voglio dire, sono orgoglioso”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'allenatore dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 2-3 contro il Parma al Tardini. Ecco le sue parole: "Ci son tante cose che al momento non voglio dire. C'è l'orgoglio di essere usciti insieme da questa tempesta. Sono responsabile della squadra, settimana scorsa abbiamo fatto una figura pessima ma è parte del passato ormai. E' stata una settimana dove ci siamo ricompattati, abbiamo deciso di continuare la nostra battaglia insieme. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso della sfida, lo speaker dei crociati Luca Ampollini ha infatti postato sui social un eloquente “Cosa si deve fare per avere un rigore?“, messaggio che lascia pochi dubbi sulla sua interpretazione dell’episodio. (Calcio Hellas)

(Vincenzo Bellino) – Il Parma non riesce a sbloccarsi negli scontri diretti davanti al pubblico amico. I padroni di casa sbagliano l’approccio e vanno sotto alla prima disattenzione, trovano la forza per reagire nei primi 45′, ma nella ripresa, come sottolineato anche da mister Pecchia in conferenza stampa, vengono puniti nel loro momento migliore. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Per il Parma amaro finale tra i fischi. Il Verona torna alla vittoria dopo quattro sconfitte consecutive e lo fa espugnando per 3 a 2 il campo del Parma, al quinto stop tra le mura amiche e raggiunto a quota 15 in classifica. (Il Mattino di Padova)

Verona, Zanetti: "Orgogliosi di essere usciti dalla tempesta, serviva una reazione"

Video Tanti gol al Tardini, il Verona batte il Parma 3-2: gli highlights (Tutto Napoli)

Secondo La Gazzetta dello Sport la squadra di Pecchia è rimasta incompiuta (Forza Parma)

Verona, le parole di Zanetti Grazie alle reti di Coppola, Sarr e Mosquera il Verona ha battuto 2-3 il Parma. Inutili quindi per la squadra di Pecchia la doppietta di Sohm. Al termine della partita l'allenatore gialloblù Paolo Zanetti è intervenuto ai microfoni di Dazn. (GianlucaDiMarzio.com)