Chiesto il carcere per Chiara Petrolini, il padre dei bambini: “L’ha fatto per il giudizio degli altri”

Chiesto il carcere per Chiara Petrolini, il padre dei bambini: “L’ha fatto per il giudizio degli altri”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Internapoli INTERNO

PUBBLICITÀ La procura di Parma ha presentato appello contro l’ordinanza con cui il Gip di Parma ha disposto i domiciliari per Chiara Petrolini, la giovane di Traversetolo (Parma) accusata della vicenda dei neonati morti e sepolti nel giardino della sua villetta e ha chiesto che la ragazza sia mandata in carcere. Il Gip aveva infatti respinto la richiesta fatta dalla procura per soppressione di cadavere, ritendendo il reato occultamento di cadavere. (Internapoli)

Ne parlano anche altri giornali

La 21enne è accusata di omicidio volontario aggravato dalla premeditazione e soppressione di cadavere (LAPRESSE)

Nella puntata di questa settimana, in onda domenica 29 settembre su Italia 1, in esclusiva e per la prima volta parla il padre dei due bimbi, ex fidanzato della ragazza: ai microfoni dell’inviata Alice Martinelli, il ragazzo racconta il suo punto di vista. (leggo.it)

Il giovane è considerato parte lesa dalla procura di Parma e non era a conoscenza delle gravidanze. Dopo giorni di silenzio ha parlato anche lui, l’altro ventenne della storia dei neonati seppelliti da Chiara Petrolini, la studentessa accusata di omicidio premeditato del suo secondo figlio, seppellito come il primo (nato a maggio 2023) nel giardino di casa di Traversetolo (Parma). (Il Fatto Quotidiano)

Neonati uccisi: la procura chiede il carcere per Chiara Petrolini

Ma il mio mondo è finito, è evidente». La voce trema, la decisione se rispondere o meno alle domande è stata sofferta, e Samuel spiega: «Su di me c’è una pressione costante. (la Repubblica)

La Procura di Parma ha presentato appello contro l'ordinanza con cui il Gip di Parma ha disposto i domiciliari per Chiara Petrolini, la giovane di Traversetolo (Parma) accusata della vicenda dei neonati morti e sepolti nel giardino della sua villetta e ha chiesto che la ragazza sia mandata in carcere. (Tiscali Notizie)

L’accusa chiede che la ragazza venga trasferita in carcere. Il Gip aveva respinto la richiesta della procura di applicare il reato di soppressione di cadavere, ritenendo invece sussistente il reato di occultamento di cadavere. (la VOCE del TRENTINO)