Israele, missile di Hezbollah colpisce Kfar Qasim

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Mattino di Padova ESTERI

Israele, missile di Hezbollah colpisce Kfar Qasim Un missile sparato da Hezbollah contro Israele e' caduto a Kfar Qassem, un villaggio arabo nel centro di Israele, dopo che Hezbollah ha nuovamente sparato proiettili verso il centro di Israele. 00:13 (Il Mattino di Padova)

Su altri media

Le sirene della contraerea hanno suonato oggi più volte nel centro di Israele: a Tel Aviv sono state udite esplosioni e secondo un comunicato dell'esercito diversi missili sono stati lanciati dal Libano. (il Dolomiti)

Le sirene di allarme aereo sono risuonate in decine di città e paesi nel nord e nel centro di Israele, per i razzi lanciati da Hezbollah Le sirene sono state udite a Tel Aviv e nelle città di Kfar Sab e Ra’anana, nel centro di Israele. (LAPRESSE)

Kfar Kassen (Israele), 1 ott. - Le sirene della contraerea hanno suonato oggi più volte nel centro di Israele: a Tel Aviv sono state udite esplosioni e secondo un comunicato dell'esercito diversi missili sono stati lanciati dal Libano. (Il Sole 24 ORE)

Attacco israeliano a sud di Beirut, l'Idf: ​«Stiamo colpendo obiettivi dei terroristi di Hezbollah»

Tel Aviv, un missile colpisce l'autostrada: paura tra gli automobilisti. Ferita una donna (La Stampa)

Si tratterebbe del primo scontro diretto sul terreno tra Hezbollah e le Forze di difesa israeliane (Idf), negato fino a ieri da entrambe le parti. Hezbollah afferma di aver affrontato stamattina le forze israeliane che erano entrate nella città libanese meridionale di Odaisseh e di averle respinte. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'Idf ha annunciato un attacco in corso a sud di Beirut, in particolare nel quartiere di Dahiyeh, dove venerdì scorso è stato ucciso il leader di Hezbollah Hassan Nasrallah. (ilmessaggero.it)