Usa | il docufilm italiano su Bukowski spopola a New York

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

“You Never Had It – An Evening wi ...Le prime immagini del docufilm Netflix dedicato alle Paralimpiadi e alla loro storia, che debutterà il 26 agosto Rising Phoenix: la storia delle Paralimpiadi racconta la straordinaria storia dei Gioch ...

Leggi su ildenaro. AleLepri : RT @_DAGOSPIA_: DIETRO LE NTE CON BUKOWSKI - IL DOCUFILM DI PAOLA FERRARI SBARCA NEGLI USA E... - _DAGOSPIA_ : DIETRO LE NTE CON BUKOWSKI - IL DOCUFILM DI PAOLA FERRARI SBARCA NEGLI USA E. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

A quel tempo Silvia Bizio iniziava la sua carriera giornalistica a Los Angeles quando ricevette un incarico dall’Italia per mettersi in contatto e, possibilmente intervistare, Bukowski. Letteratura, umanità, ricordi di infanzia e sesso sono gli ingredienti di Una serata con Bukowski, la video intervista con il poeta Charles Bukowski, in onda su Sky Arte (canali 120 e 400 di Sky) domenica 16 agosto alle 21.15, in cui lo scrittore statunitense scomparso nel 1994, racconta la sua vita. (Il Fatto Quotidiano)

Questo documentario nasce da una video intervista condotta dalla giornalista Silvia Bizio nel gennaio del 1981 con lo scrittore Charles Bukowski e la sua futura moglie, Linda Lee Beighle, nella sua casa a San Pedro in California. (AgoraVox Italia)

La registrazione è gratuita e ti consente la lettura di n. 3 articoli ogni 7 giorni. Non hai ancora un account? recuperali. (Il Manifesto)

Nicole Vio, splendida cittadina di Albenga, un metro e 75 di altezza, capelli biondi e occhi verdi, frequentatrice del liceo linguistico “Giordano Bruno” è “missAlbengasummer 2020”. Ultime Notizie dalla rete : Una serata 'Una serata con Bukowski' su Sky Arte il 16 agosto - Libri ANSA Nuova Europa La bellissima Nicole Vio è "MissAlbengasummer 2020". (Zazoom Blog)

Per visualizzare l'articolo integrale bisogna essere abbonati.Per sottoscrivere un abbonamento contatta gli uffici commerciali all'indirizzo [email protected] Se invece vuoi ricevere settimanalmente una selezione delle notizie pubblicate da AgCult registrati alla Newsletter settimanale gratuita. (AgCult)

Mettiamo in fila il capolavoro del vagabondo norvegese, che venne pubblicato nel 1890, Chiedi alla polvere, che è del 1939, e il Taccuino di un vecchio porco (1969). Il centenario di Charles Bukowski, nato il 16 agosto 1920, è destinato a suscitare molte memorie e nostalgie soprattutto, c’è da credere, tra chi lo leggeva da ragazzino, nei facinorosi e visionari anni Settanta. (Corriere della Sera)