L’Orchestra Notte della Taranta “salva” il capodanno romano

L’Orchestra Notte della Taranta “salva” il capodanno romano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

C’è anche l’Orchestra popolare della Notte della Taranta tra i nomi degli artisti che “salveranno” il Capodanno di Roma, dopo l’invito revocato dall’amministrazione comunale a Tony Effe e la conseguente ritirata degli altri artisti che erano previsti sul palco. L'annuncio a Natale Dopo una frenetica rincorsa per allestire uno spettacolo degno della Capitale, last minute - e cioè proprio il giorno di Natale - è arrivato l’annuncio: sul palco del Circo Massimo saliranno Gabry Ponte, la Premiata Forneria Marconi, l’Orchestraccia e, appunto, l'Orchestra Popolare La Notte della Taranta. (quotidianodipuglia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il comune di Roma ha sciolto le riserve per il Capodanno del 2025, quello delle polemiche. La sera del 31 dicembre, per il concertone del Circo Massimo, si alterneranno sul palco Gabry Ponte, la Pfm,.. (Virgilio)

Si alterneranno sul palco Gabry Ponte, la PFM, l'Orchestraccia e l'Orchestra Popolare La Notte della Taranta. Il concerto di Capodanno la sera del 31 dicembre a Roma si farà e ora, dopo il 'caso Tony Effe', prende forma il cast dello show del Circo Massimo (Adnkronos)

Alla fine il veglione "comunale” di Roma Capitale si farà, e si farà come previsto inizialmente al Circo Massimo con un cast pensato per accontentare tutti i gusti: come circolava da giorni ci saranno i maestri del prog italiano della Pfm, ma anche - sorpresa di Natale - un “re” della dance come Gabry Ponte, mentre l'anima folk della festa sarà incarnata dall'Orchestraccia e dell'Orchestra Popolare La Notte della Taranta. (La Stampa)

Capodanno al Circo Massimo, Tony Effe sostituito da Gabry Ponte e Pfm

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un evento gratuito, promosso da Roma Capitale e organizzato in collaborazione con RDS, che promette di far ballare e divertire il pubblico romano con un mix di generi e artisti per tutti i gusti. Roma si prepara a salutare il 2025 con un cast completamente rinnovato, che spazia dall’energia dance di Gabry Ponte al rock progressive della Pfm, fino alle atmosfere folk dell’Orchestraccia e della Notte della Taranta. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo le grandi polemiche delle scorse settimane che avevano destabilizzato i programmi per l’evento in programma nella serata del 31 dicembre, il comune di Roma ha annunciato alcune novità: il Concerto di Capodanno si farà. (DiLei)